Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di Graboid

Bordo antiestetico delle img linkate in firefox

Ciao,

ho delle immagini che fanno da link e nel foglio di stile ho impostato border:0; (ho provato anche con none e 0px) su a.link a.hover a.visited e a.active .

In IE tutto ok ma in firefox dopo aver cliccato sull'img vedo un antiestetico bordino grigio trattegiato finche non si carica la pagina seguente, sembra una reazione legata al a.active ma come ho gia detto anche li ho impostato border 0.

Innanzitutto diciamo che, sintatticamente parlando, per eliminare il bordo ad un elemento, il valore della proprietà 'border' deve essere none, non 0.

Corretto questo, qual è il problema? Cerca di essere un po' più esauriente nella spiegazione.

Non so essere piu' chiaro di così:

In IE tutto ok ma in firefox dopo aver cliccato sull'img linkata vedo un antiestetico bordino grigio trattegiato finche non si carica la pagina seguente.

Per esempio clicca con firefox sull'immagine di html.it qui sopra e vedrai un bordino dopo il click, si vede poco perche' lo sfondo e' grigio ma con sfondo bianco si vede molto bene ed e' proprio antiestetico, e' lo stesso bordo che vedi cliccando su "HTML.it forum >" qui sopra.

Tu hai un'istruzione simile nel tuo foglio di stile?
    codice:
    a img { border:none }

avevo:

img{border: 0px;}

ho messo la tua (più corretta in effetti) ma il problema rimane.

Prova così:
    codice:
    a img,
    a:link img,
    a:visited img,
    a:hover img,
    a:active img
    {
       border:none
    }
    Se ancora non si risolve sarà il caso che tu ci posti un link al foglio di stile, in modo da poterlo analizzare nel dettaglio.

Niente da fare, che sia un bug di firefox?

Il tuo pezzo di css l'ho anche messo a fondo pagina quindi di sicuro viene interpretato.

Originariamente inviato da pierofix
    Se ancora non si risolve sarà il caso che tu ci posti un link al foglio di stile, in modo da poterlo analizzare nel dettaglio.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per caso lo stesso bordino lo vedi anche quando clicchi "rispondi" su questo forum??

se si vuol dire che stai parlando del bordino che si vede nell'evento onfocus(), quindi prova questo:

codice:
    [img]...[/img]
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Si e' proprio quel bordino ma neanche con il tuo suggerimento ho risolto il problema

Permessi di invio