Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Quale scheda video?

Quale scheda video?

vorrei comprare una scheda video, ho da spendere massimo 130€ su che modelli dovrei andare?

Ho un Seprom 3000, 1024 Ram DDR2, HD 200Gb, SM Asus con scheda video integrata.

non so che connessioni ho(pci, pci-ex) non ci capisco niente. Potreste spiegarmi anche questo?
    /*no comment*/

Re: Quale scheda video?

Originariamente inviato da fgiovanni
    vorrei comprare una scheda video, ho da spendere massimo 130€ su che modelli dovrei andare?

non so che connessioni ho(pci, pci-ex) non ci capisco niente. Potreste spiegarmi anche questo?
    Prova a scaricarti un programma come Everest Home edition per vedere le caratteristiche hardware, magari ti basta solo sapere l'esatto modello della scheda madre per vedere SE ha uno slot AGP o PCI-Express, infatti su qualche modello di mobo con video integrato a volte non c'è proprio nessuno slot.
    Che ci devi fare con la scheda video?

P.S.: Il sempron non ha il supporto ddr2 che io sappia, quindi hai delle ddr normali e non ddr2.

Mi serve per giocare e stare bene per un pò di anni senza cambiarla!
    /*no comment*/

Mi serve per giocare e stare bene per un pò di anni senza cambiarla!
    Allora stai fresco
    Con quel prezzo ci prendi una X1300, forse, e fra un anno non ci giochi più.
    Inoltre quel processore non è il massimo per giocarci, anzi se non è neanche a 64bit comincia ad essere pure un po' obsoleto.

Originariamente inviato da darkmavis
    Allora stai fresco
    Con quel prezzo ci prendi una X1300, forse, e fra un anno non ci giochi più.
    Inoltre quel processore non è il massimo per giocarci, anzi se non è neanche a 64bit comincia ad essere pure un po' obsoleto.
    E' a 64bit e poi non penso che sia obsoleto e non penso che comprare una scheda video da 130€ mi duri un anno solamente, se poi vuoi essere sempre al top SPRECANDO soldi sono fatti tuoi!
    /*no comment*/

E' a 64bit e poi non penso che sia obsoleto e non penso che comprare una scheda video da 130€ mi duri un anno solamente, se poi vuoi essere sempre al top SPRECANDO soldi sono fatti tuoi!
    We, calma
    Il sempron è un athlon 64 castrato (con la metà della cache L2), e non ti puoi aspettare prestazioni favolose, e la X1300 è una scheda video di fascia medio-bassa, fra un anno con i titoli che usciranno, avrai non pochi problemi, non è il fatto "di essere sempre al top", è il fatto che i giochi non ti girano.
    Già con una X300 (la versione precedente della X1300, ma non si distacca tantissimo di prestazioni), è difficile giocare alla minima risoluzione con BattleField 2, il quale è già uscito da un po'.
    Se poi vuoi spendere meno soldi, che fra un anno dovrai rispendere un'altra volta perchè non ti gira più una mazza, libero di farlo.
    Se vuoi avere un po' di respiro e stare tranquillo almeno per un paio d'anni (forse), ti prendi una geforce 6600 GT con 160€ di spesa.

Sprecare soldi è spendere 600€ per una scheda video secondo me, e non spendere 200€ invece di 130€ per poi avere una scheda video con una vita più lunga.
    La prossima volta modera le parole e cerca di rispettare un po' di più chi cerca solamente di darti un consiglio.

Originariamente inviato da darkmavis
    Sprecare soldi è spendere 600€ per una scheda video secondo me, e non spendere 200€ invece di 130€ per poi avere una scheda video con una vita più lunga.
    La prossima volta modera le parole e cerca di rispettare un po' di più chi cerca solamente di darti un consiglio.
    Renditi conto di come dai i consigli!!!!
    /*no comment*/

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/sea...=true&x=30&y=6

darkmavis comunque ti ha dato una risposta + che soddisfacente.

ddr2 su un sempron ? che main asus e' ?

qui trovi i manuali. C'è scritto tutto : http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

P.s. : Quando avrai le idee più chiare allora tornerai a chiedere. Fino a quel momento cerca e informati con i link indicati

Alla prochene.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio