Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Galleria immagini

Galleria immagini

AIUTO

Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare dove posso trovare uno script simile a quello creato in questo sito? Mi interessa di più il modo di come sono visualizzate le immagini se si clicca su una foto.

http://www.collectionmodels.com/html...els&type=women

GRAZIE A TUTTI.

Sono entrato a vedere la gallery ma poi mi sono distratto...
    che arsenale di modelle che c'è!

Tornando a PHP... è una galleria normale, visualizza le immagini, non trovo nessun modo "particolare".

Prova a spiegarti meglio, cosa vorresti copiare?

galleria immagini

complimenti per la velocità,

tutto il sistema praticamente, devo poter inserire da back-office le modelle, visualizzarle e poi cliccandoci sopra si deve aprire una pagina per ogni modella con le diverse foto.

Purtroppo non sono un esperto, se riesci a darmi un consiglio lo apprezzerei tantissimo.

ciao

Direi che ti serve un mysql contenente 2 tabelle, 1 con i dati delle modelle e 1 con le immagini.

quella con i dati dovrebbe essere strutturata così:

ID_MODELLA (unico)
    NOME
    COGNOME
    ...ecc

quella con le immagini:

ID_IMMAGINE (unico)
    ID_MODELLA
    IMMAGINE_GRANDE (campo blob)
    IMMAGINE_PICCOLA (campo blob)

Fai un sistema di upload poi con le funzioni GD provvedi a creare un'anteprima che inserirai dentro il database insieme all'immagine delle dimensioni corrette.
    Poi fai un file di lettura di immagini e il gioco è fatto.

Scusami per il disturbo,

potresti spiegarmi meglio il discorso del file delle librerie gd?

Più precisamente io trovo difficoltà nel momento in cui, dopo aver cliccato su una foto, non so come far uscire la fila delle foto sotto e dopo ogni clic far uscire la foto sulla stessa pagina.

Grazie ancora comuqnue

scusa ma....

Conosci l'html?
    Conosci PHP?

Perchè un conto è dare una mano sul forum ed aiutare, un conto è fare il lavoro al posto vostro. :-P

sono alle prime armi, conosco l'html e ho delle basi sul php e il mysql, la mia domanda infatti era se qualcuno conosceva uno script in php simile a quello del sito in questione, e no come si fa a farlo.

Ne conosci qualcuno?

Grazie.

Originariamente inviato da platone
    scusa ma....

Conosci l'html?
    Conosci PHP?

Perchè un conto è dare una mano sul forum ed aiutare, un conto è fare il lavoro al posto vostro.

Ma perchè non installi Coppermine?

l'ho provato, a me sinceramente interessa trovarlo identico questo http://www.collectionmodels.com/html...ls&type=women,

io da backoffice devo voler inserire le foto in quella maniera e visualizzarle sempre allo stesso modo del sito in questione

ne conosci qualcun'altro?

grazie.

Permessi di invio