Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Anche msn sta ballando !

Ero 3° con la key annunci economici di cui esistevano 18000 risultati...oggi sono in 3° pagina in costante discesa ed i risultati per quella key sono 176.404 ....non capisco....mi sapete dare qualche consiglio per mantenere le mie posizioni

ad ogni modifica degli algoritmi MSN perder il 3-4% degli utenti

Msn continua a ballare...oggi: ero in prima pagina, poi in seconda, quinta ed ora ancora in seconda...mah...

Utente bannato
    Figurati, io sono un affezionato utilizzatore di msn e so di non sbagliare nel dire che si sta effettivamente migliorando. Le serp di oggi sono migliori di quelle di mesi fa. Non parlo di miei siti ma di cose che cerco nell'uso quotidiano.

Ho notato anche io un miglioramento della qualità di risultati delle serp di msn

peccato che da ieri a oggi ho perso 2 pagine (due capocciate, una per ogni pagina persa :maLOL: )
    Web Agency Mj Web Studio

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Mah, a me sembra che google e msn non vanno proprio d'accordo: se ottimizzi per risultare nelle primissime posizioni di msn, solitamente devi adottare delle tecniche che invece danno fastidio a google.

Ho provato a fare qualche test ed in effetti ho verificato che eliminando qualcosa di troppo che piace ad msn, di conseguenza poi si sale pian piano su google, ma si perdono posizioni su msn.

Quindi, come agire? E' un bel dilemma...

Credo che la cosa migliore è ottimizzare per msn se un sito è nuovo, in modo da portare subito a casa un pò di utenti; nel frattempo BL per iniziare la scalata su google.

Risultare nelle prime posizioni su msn è piuttosto semplice, quindi almeno all'inizio conviene agire nel modo descritto, almeno credo.

Comunque msn porta pochi utenti...

Utente bannato
    ODDIO! MSN HA APPENA CAMBIATO LA GRAFICA! Mi sa che è una cosa proprio delle 0:00.
    http://search.msn.it/
    Molto carina, molto leggera, mi piace!

Permessi di invio