Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Riepilogo dei dati da un form

Salve, sto cercando uno script in asp che mi consenta di riepilogare in una pagina i dati inseriti in un form precedente alla pagina di riepilogo.
    Nella pagina di riepilogo dei dati, dovrei inserire un bottone per consentire l'invio dei dati alla mail.

Grazie

non sono molto bravo in asp infatti sono un membro junior ma da quello cho ho capito devi semplicemente fornire la visione dei dati inseriti precedentemente in un form...

se è così nella pagina del riepilogo puoi semplicemente eseguire delle assegnazioni

(vai a recuperare tutti i dati inseriti)
    <%
    session("variabile")=request.form("nomeareainput")
    session("variabile2")=request.form("nomeareainput2 ")
    ...
    %>

e poi vai a ristamparli a video

.....
    <%response.write session("variabile")%>(queste le inserisci la dove devono essere scritti i valori di riepilogo)
    ...
    <% response.write session("variabile2")%>

per quanto riguarda il secondo punto credo che una volta inviata l'email dovrai restituire una conferma (es. i tuoi dati sono stati inviati correttamente)..se è così so come aiutarti altrimenti devi aspettare i mostri dell'asp

se nel primo caso:
    crei un pagina di conferma e in quella stessa pagina vai ad inserire il codice asp

<%
    invia="inserisci il testo da inviare"&session("variabile")&" ancora testo "&session("variabile2)

Set objMail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail")
    objMail.From = "il nome di chi manda l'email"
    objMail.To = email (è l'indirizzo di chi deve ricevere l'email)
    objMail.Subject = "il soggetto dell'email"
    objMail.Body = invia
    objMail.Send
    %>
    e l'email parte

Permessi di invio