Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [css] interlinea

[css] interlinea

Scusate se ripropongo.
    In questa pagina http://www.odontotecnico.it/Fotografia.html vi e' un box contenente annunci ebay. I mio problema e' il differente comportamento con IE (quello giusto secondo me) e con Firefox (molto allungato).

Ho provato ad inserire :
    line-height:0;
    ma ottengo il risultato inverso , cioe' diventa giusto con Firefox ma si accavallano le linee con IE.

Il comportamento e' sicuramente dovuto alla proprieta' dei div a monte perche' se carico il codice di ebay in una pagina vuota questo viene visto uguale sia da IE che da Firefox.

Avete qualche suggerimento per risolvere oppure e' possibile avere un box "immune" dalle parentele a monte?

Spero di essermi spiegato

P.S. Sento spesso parlare di hack per i vari browser. Dove posso trovare informazioni a riguardo ed anche per come fare ad usare un css dedicato per ogni browser.

Utente di HTML.it
    Io non trovo codice HTML per la tabella in fondo (quella contenuta nel <div id="fcContentebay">, ma un link ad un JS esterno (che sta in un server diverso).

Quindi la tabella e` creata al volo da JS (per lo meno questa e` la mia intrpretazione).

Nella stessa pagina ci sono altri JS.

Non e` che per caso ci sia un conflitto con i JS presenti?
    Dato che funziona in FF me non in IE, ci potrebbe essere una variabile con nome uguale a parte maiuscole/minuscole: nei browser IE vengono viste uguali, negli altri diverse.
    Altre differenze fra IE e altri e` che IE vede name e id degli oggetti come sinonimi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio