Sono 2 layout da me costruiti, sono indeciso sul quale adottare per costruire un portfolio online.
Layout n.1
Layout n.2
Sono 2 layout da me costruiti, sono indeciso sul quale adottare per costruire un portfolio online.
non si capisce molto..mettili on-line e sapremo darti un responso..
![]()
Purtroppo non ho tempo per metterli online...ma anche se non si capisce molto, quale preferite dei due alla prima impressione?
il secondo è più curato graficamente
lo preferisco
![]()
Formedia - comunicare impresa
potrò essere cattivello..ma ho il sospetto (forse non dovrebbe importarmene) che non li abbia fatti tu..e che siano solo catturati dallo schermo con qualche programmino.la mia ipotesi prende valore dal momento il secondo layout vede la presenza degli annunci pubblicitari mi sembra di google adsense ed almeno che tu non abbia avuto questa voglia.. :master:
il primo ivnece sulla sinistra ha la colonna scritta in latino..classico di un template.. :rollo:
Credo che la polemica su questa a cosa non porti a nulla soprattutto se non ci sono prove per l'accusa di aver copiato.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è che il secondo sito E' già on-line, perchè dire di non aver modo di uploadare?
http://www.paolobergamaschi.com/portfolio/news/main.php
![]()
I see dead pixels.
La prima versione la misi online diverso tempo fà su dominio gratuito (dot.tk), feci lo screenshot con il tasto "stamp" della tastiera e la misi da parte.
E' vero, la seconda versione è online, ma è incompleta e per fare un confronto equo con la prima ho dovuto fare lo screenshot anche del secondo sito. Quindi che senso aveva dire che solo la seconda era gia online?
In questo modo il sondaggio sarebbe stato falsato perche nessuno avrebbe votato la versione capsata in maniera peraltro poco definita.
:master:
Cmq riconosco di essere stato poco chiaro all'inizio, e mi è toccato scrivere ora per "riparare".
P.s. il testo in latino l'ho preso dal sito www.lipsum.com
Gradisco comunque, per chi vuole, il proseguo del sondaggio. grazie.