Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Vista dal satellite

ho provato Google Earth è mi è piaciuto molto. Fa una certa impressione vedere la propria casa così in dettaglio.
    Però le immagini sono statiche.

Esiste un software (ovviamente FREE) che dia la possibilità di visualizzare le immagini in tempo reale?

Utente di HTML.it
    FREE non ne conosco

google earth versione a pagamento mi sembra che ha le immagini in tempo reale(o quasi!! cmq molto più aggiornate della versione free)

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

El rumbero
    Guest
    Ormai è una moda Google, Msn ,nasa, ne fanno, tanti.
    Io ne ho aperto due su off-topics a proposito di satellite e google hearth, in particolare. (Di cui sono un accanito sostenitore)

Con vista video da satellite non ce sono, ma neanche a pagamento credo ne troverai...

Gli altri google earth: Plus, Pro ed Enterprise version sono sempre statici migliori per un sacco di opzioni in più, come ricerca strade o percorsi automobilistici etc...

Ma quello che vuoi tu, richiede satelliti tenuti da enti che fotografano o filmano solo a pagamento, e in determinate circostanze, legalmente parlando. (costano anche molto a quello che si sente in giro Telegiornali tecnici e news varie). C'è sempre il problema della privacy.

Non si può dare neanche a pagamento un software che consenta anche minimamente di violare tale sacro principio. sarebbe a parer mio deleterio.

Spero di esserti stato utile.

Ti rivolgo la stessa domanda che ho fatto ad almeno 20 forumisti sull'altro forum: Da quanto tempo è che non ricevi update delle mappe di google earth?... Io da novembre almeno ciao.

Utente di HTML.it
    Ma le immagini fi Google earth ogni quanto vengono aggiornate?

El rumbero
    Guest
    Vallo a sapere, come dicevo su altri forum, prima di novembre 2005 ricevevo un update a google earth ogni 2 settimane circa, in quel periodo ho visto portare alle massime risoluzioni le città di new york california , città australiane e zone italiane come l'interland milanese, anche il giappone è stato ampliato...
    purtroppo dove vivo io nonè ancora stato fatto molto.

Sta di fatto che da allo no other update come from google.

Ne avrei voglia, ma se provi a cercare sul menu help di google earth, alla voce update il risultato è il pannello con su scritto: No update available at this time.

Risultato: Non so, ma di sicuro hanno ancora molto più di mezzo globo abitato e no da fotografare in hight definitio.

Non vorrei che si fossero fermati, spero propio di no.
    Ciao

Permessi di invio