Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Sito non presente in google

Salve a tutti.

Mi sta succedendo un cosa strana (anzi, penso che non esiste niente di strano al giorno d’oggi).

Ho acquistato un dominio precedentemente acquistato da un’altra persona (questa persona l’aveva acquistato su yahoo domains).
    Prima in questo sito era formato da una singola pagina di presentazione senza l’uso di nessun tipo di “tecnica” spam.

E un sito personale del tipo nomecognome.com.

Al inizio il sito è stato comprato nel 2002 è alla fine di 2005 l’ho comprato io (perché era scaduto).
    Da quanto ho visto questo sito non è mai stato presente in google, perciò ho preso le dovute precuzione. Ho inserito molti contenuti originali, ho registrato il sito in alcune directory (una decina che passano pr) ed e stato persino inserito in dmoz.

Sono passati più di due mesi ma il sito non e ancora presente in google! ( e presente in yahoo, in msn)

Come mai secondo voi ?

Utente di HTML.it

hai altri siti con la stessa key intestato a te?

:
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Ma guarda, il sito è diventato un blog (tecnico). Però vorrei precisare che non è in lingua italiana (e nemmeno in inglese).
    ovviamente è stato inserito in directory e siti con la stessa lingua (compreso dmoz, che punta il link al mio sito (blog) da una pagina con pr 6.)

Voglio ripeterlo ancora (perché molti penserebbero che questa è la causa…) Questo sito non è stato bannato in precedenza per tecniche di spamming. Ho controllato in web.archive.org

Nessun idea ?

up

El rumbero
    Guest
    Idee non propio ma, un commentino un pò amaro mi viene:
    Un mio amico ha creato un suo sito personale in PHP, ha trovato che il suo cognome non era mai stato utilizzato, anche se al nord è abbastanza comune come cognome, e quindi a deciso di dargli il nome al sito (x ) guardalo è simpatico.
    (Lo ho anche testato sul Blog etc..)

E' da un anno circa che è in rete, dopo due tre mesi è entrato nel page rank ma ne è uscito dopo neanche un mese, causa sconosciuta.

E' un sito molto semplice, ma se su google cerchi zamana, o altre keyword che possono indirizzare al sito, con google.it, escono tra i primi risultati anche siti stranieri, ma non il suo.

Su Yahoo è quotatissimo, ed anche su msn è abbastanza visibile...

Non capiso proprio.

Ciao .

(weppos - rimossp URL)

Altri suggerimenti/esperienze/ecc ?

El rumbero
    Guest
    Mi è venuta in mente una opzione in più, (non ti so dire quanto serva), su google, seleziona il link "Tutto su google" o (about google), li seleziona la voce "aggiungi o rimuovi URL" (Add/Remove URL) e prova ad inserire la tua, forse così riprenderanno in considerazione l'idea di inserire il sito nel page rank.
    In Bocca al Lupo

[supersaibal]Originariamente inviato da El rumbero
    Mi è venuta in mente una opzione in più, (non ti so dire quanto serva), su google, seleziona il link "Tutto su google" o (about google), li seleziona la voce "aggiungi o rimuovi URL" (Add/Remove URL) e prova ad inserire la tua, forse così riprenderanno in considerazione l'idea di inserire il sito nel page rank.
    In Bocca al Lupo [/supersaibal]
    Già fatto 2 volte! Inoltre ho creato anche la sitemap (xml)

Permessi di invio