Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[VB6] Sfruttare session in vb6

Salve a tutti.
    Durante una delle mie elucubrazioni su visual basic 6 mi stavo chiedendo. Esiste la possibilità, per esempio, di creare da visual basic una session su un server e sfruttarla? Oppure, far creare da una pagina asp risiedente sul server una session e poi da visual basic recuperare la stringa contenuta in quella session?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma per fare cosa?

Utente di HTML.it
    E' una cosa lunga da spiegare in pratica dovrebbe emulare un broswer.
    Siccome ho creato un gioco in cui si gioca via broswer ma essendoci diverse immagini ed animazioni, chi ha connesioni lente perde molto tempo nel caricamento di tali animazioni, pensavo di fare un eseguibile che funzioni piu o meno come il broswer tranne per il fatto che tutte gli oggetti multimediali sono dentro l'applicativo invece che doverli scaricare ogni volta via web.

immagini e animazioni vanno sempre scaricate, quindi l'utilizzo di sessioni server non avrebbe alcun impatto sulla velocità di funzionamento. considera invece la possibilità di installare qualche file in locale.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da Amok
    E' una cosa lunga da spiegare in pratica dovrebbe emulare un broswer.
    Siccome ho creato un gioco in cui si gioca via broswer ma essendoci diverse immagini ed animazioni, chi ha connesioni lente perde molto tempo nel caricamento di tali animazioni, pensavo di fare un eseguibile che funzioni piu o meno come il broswer tranne per il fatto che tutte gli oggetti multimediali sono dentro l'applicativo invece che doverli scaricare ogni volta via web.
    Ovviamente non puoi fare quanto chiedi ma a questo punto cambia tutta la filosofia del gioco ...

Scrivi un client in VB6 (o altro linguaggio) che si collega alla porta 80 del tuo server con i socket e dalla parte del server metti del codice che gestisce tutto ...

Permessi di invio