Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

info per settare laptop e desktop

Ciao ragazzi sono in procinto di aquistare un pc portatile ( mi è capitata un'ottima offferta ) la mia domanda da supernewbie è:
    io a casa ho già un pc fisso con collegamento adsl, adesso col portatile per crearmi un rete wireless dentro casa come faccio??
    Cosa dovrei comprare?
    Inoltre se volessi usare sul portatile il modem che ho per il fisso basta che installo il cd sul portatile, collego il modem e va tutto??
    Fatemi sapè, aspetto consigli .....
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Se vuoi creare una rete wireless tra fisso e desktop basta comprare una scheda di rete wireless per il fisso (il protatile dovrebbe già avercela integrata) e sul fisso setti la codivisione con il portatile!

Così facendo oltre accedere col portatile ai dati presenti sull'HD del fisso puoi anche usarlo come "gateway" per accedere ad internet!

Cmque sì, il modem se settato correttamente funziona anche sul portatile,però così facendo il fisso non naviga, mentre se setti la condivisione di internet dal pc desktop puoi navigare con tutti e 2 contemporaneamente!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Permessi di invio