Mi spiegate come ottenere qualcosa del genere con C#??
http://www.knowdotnet.com/articles/P...ewDemoForm.jpg
Ho bisogno di sapere come dichiarare e usare le listview. Mi potete dare una breve spiegazione?
Mi spiegate come ottenere qualcosa del genere con C#??
http://www.knowdotnet.com/articles/P...ewDemoForm.jpg
Ho bisogno di sapere come dichiarare e usare le listview. Mi potete dare una breve spiegazione?
Le domande su C# vanno inoltrate all'area dedicata ai linguaggi per il .NET Framework. Ho spostato la discussione.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ma chi mi aiuta?
... aiutatemi.
Cosa non riesci a fare di preciso?
Hai provato a scrivere qualcosa?
Sottoponici il codice problematico e vediamo...
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
il problema č che vorrei inserire in un Form tanti listbox, ma a differenza dei semplici listbox vorrei qualcosa che tramite una scrollbar faccia scendere tutti i listbox al posto di uno...
Nell'indirizzo URL del mio primo psot in questo topic c'č un esempio di cosa vorrei fare, vorrei inserire un oggetto chiamato listview (CREDO) che dovrebbe essere un insieme di listbox...
Il problema č che io non so nč la parola chiave per dichiarare tale controllo, nč niente... qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione sull'utilizzo di questi controlli.
Se non ricordo male, il controllo ListView fa parte della dotazione standard, cosė come la ListBox.Originariamente inviato da shadow176
Il problema č che io non so nč la parola chiave per dichiarare tale controllo, nč niente... qualcuno mi potrebbe dare una spiegazione sull'utilizzo di questi controlli.
Cerca bene...
La Microsoft .NET SDK Documentation dice inoltre tutto ciō che c'č da sapere a riguardo.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI