Ciao a tutti mi chiedevo oltre a NGI e a libero se si è coperti, quale altro prvider offre la linea adsl in fast?
Grazie![]()
Ciao a tutti mi chiedevo oltre a NGI e a libero se si è coperti, quale altro prvider offre la linea adsl in fast?
Grazie![]()
non vorrei dire uan cavolata; ma penso tutti quelli che hanno nei propri servizi il voip.
fastweb!
Tiscali è in fast su tutte le flat.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Solo però fino alla 6Mbps, oltre si è per forza di cose interleaved.Originariamente inviato da alaric_morgan
Tiscali è in fast su tutte le flat.
Ciao
Al
tutte le adsl di fastweb nn sono settate in fast?
la mia pinga a 50ms che cazzo significa?che nn sono fastweb?
si , fastweb è in fast , cmq non è detto che se uno è in fast pinga poco , ci sono tanti fattori che incidono sulla latenza...Originariamente inviato da tigrotto9
![]()
Sì, potresti essere settato in FAST, ma proprio perchè FASTWEB aDSL, ha velocità di 6Mbps, se fosse ad 8Mbps, sarebbe per forza in interleaved.Originariamente inviato da tigrotto9
Perchè? In azienda abbiamo la 12 in fast (la business, però, non so se cambia qualcosa)Originariamente inviato da ennemi
Solo però fino alla 6Mbps, oltre si è per forza di cose interleaved.![]()
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
quoto.La 12 mega di Libero è in fast: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042670Originariamente inviato da alaric_morgan
Perchè? In azienda abbiamo la 12 in fast (la business, però, non so se cambia qualcosa)![]()
Ciao
Al
Anche provider francesi tipo Free danno la possibilità di attivare il fast sulle adsl2+ se la linea lo consente.