Salve a tutti,
come mai Msn ha difficoltà ad indicizzare tutte le pagine di un sito??![]()
Salve a tutti,
come mai Msn ha difficoltà ad indicizzare tutte le pagine di un sito??![]()
Non so se è anche il tuo caso, ma credo sia una cosa momentanea, nel senso che sono circa 10 giorni che msn sta rallentando l'indicizzazione (e l'aggiornamento di pagine già indicizzate) , almeno per quanto riguarda i miei siti...
![]()
forse sta rimescolando un pò le carte, anche perchè di fatto era il più veloce in termini di aggiornamento, prima di questo periodo
![]()
vedremo...
Vuoi far ridere Dio?
raccontagli i tuoi piani...
mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!
No ma penso sia proprio una cosa per tutti i siti..
ad esempio se faccio site:www.html.it su google mi restituisce 66.400 pagine mentre msn solo 3.555
quindi facendo una media msn non indicizza mai tutte le pagine di un sito..![]()
Popolarità del sito non sufficiente. Aumentala e aumenteranno le pagine indicizzate.[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
No ma penso sia proprio una cosa per tutti i siti..
ad esempio se faccio site:www.html.it su google mi restituisce 66.400 pagine mentre msn solo 3.555
quindi facendo una media msn non indicizza mai tutte le pagine di un sito..[/supersaibal]
Per google verifica che possieda davvero tutte le pagine che dice di possedere del tuo sito. A me segnalava migliaia di pagine su un sito che tali migliaia di pagine non ha MAI posseduto.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 883
Popolarità del sito non sufficiente. Aumentala e aumenteranno le pagine indicizzate.
Per google verifica che possieda davvero tutte le pagine che dice di possedere del tuo sito. A me segnalava migliaia di pagine su un sito che tali migliaia di pagine non ha MAI posseduto.[/supersaibal]
si ma cmq sono ridotte le pagine indicizzate, rispetto a google e yahoo msn penso che non abbia risorse a sufficienza per contenere tutti quei dati.. almeno secondo me puoi può essere che mi sbaglio di grosso![]()
come vedi mentre google per site:forum.html.it restituisce 882.000 risultati msn ne restituisce solo 1.
![]()
Guarda che sono i gestori di html.it a tenere fuori Msn Search dal forum mediante il file robots.txt.[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
come vedi mentre google per site:forum.html.it restituisce 882.000 risultati msn ne restituisce solo 1.
[/supersaibal]
Evidentemente eri ignorante del fatto.
Condivido in pieno quanto afferma kiapparo
Basta vedere qui:
http://www.google.com/search?hl=en&q=site%3Admoz.org
pagine 15.000.000 di Dmoz indicizzate su GG
http://search.msn.com/results.aspx?q....org&FORM=QBHP
pagine 399.618 di Dmoz indicizzate su Msn
Ma in genere è così su tutti i siti.