Sto cominciando ad usare Skype, che mi sembra molto interessante. Vorrei sapere come si può caricare del credito per chiamare ai telefoni fissi e/o i cellulari? Si può fare solo con la carta di credito o anche in un altro modo?
Grazie
:master:
Sto cominciando ad usare Skype, che mi sembra molto interessante. Vorrei sapere come si può caricare del credito per chiamare ai telefoni fissi e/o i cellulari? Si può fare solo con la carta di credito o anche in un altro modo?
Grazie
A me risulta solo con la carta di credito, ma non vorrei darti informazioni sbagliate. Io ho acquistato credito così.
Usa Skypho, costa molto di meno e lo ricarichi con il bancomat presso qualsiasi filiale della Banca Intesa.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Grazie! E' proprio quello che speravo, ma si può solo con la Banca Intesa?Originariamente inviato da pilovis
Usa Skypho, costa molto di meno e lo ricarichi con il bancomat presso qualsiasi filiale della Banca Intesa.
Ho letto solo ora di Skypho e non di skype...
ho dato un'occhiata (non conoscevo) ma che significa peak e offpeak?
thks
Gli sportelli Intesa sono tra i piu capillari d'italia come presenza. Non paghi commissioni se hai una carta di altre banche.Originariamente inviato da dileg
Grazie! E' proprio quello che speravo, ma si può solo con la Banca Intesa?
Ho letto solo ora di Skypho e non di skype...
ho dato un'occhiata (non conoscevo) ma che significa peak e offpeak?
thks
Peak vuol dire ore di punta overo 8-18:00 mentre off peak sono le rimanenti ore della giornata
Va bene anche il postamat?Gli sportelli Intesa sono tra i piu capillari d'italia come presenza. Non paghi commissioni se hai una carta di altre banche.
e per skype va bene la postepay?
Grazie
![]()
La postamat di sicuro va bene. La postepay non lo soOriginariamente inviato da dileg
Va bene anche il postamat?
e per skype va bene la postepay?
Grazie
![]()
Puoi ricaricare con un bonifico bancario, seguendo le istruzioni che ti da skype. Io l'ho provato e va bene.
By By![]()
Io ho usato la postepay per fare una ricarica dal sito (come carta di credito Visa)
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.