Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Chi ride, chi piange, chi dorme. A voi come è andata?

O meglio...come andrà, vista la prematurità della domanda..
    Piccolo sondaggio del post aggiornamento.

Per ora io.. sorrido (in base ai primi dati che riesco a decifrare):
    N pagine indicizzate : voto 7. Molto aumentate.
    PR : voto 7 (peccato solo x f.astsharing, il sito in firma, che è rimasto a 4...pensavo meglio. X tutti gli altri direi soddisfatto (ma nelle previsioni).
    Serp: per ora piuttosto stabile.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    La mattina (alcune pagine indicizzate senza description)
    La sera (tutto ok)

In sintesi, aspettiamo che si stabilizzi la serp... possibilmente sui risultati migliori

Ottimamente, assurdamente migliorato su tutti i siti... solo che le visite non sono aumentate, perciò inutile parlare più di tanto.

mi ha dato pr3 su un vecchio sito in flash senza UN link, senza un mezzo meta e manco il title fatto bene..

bah... misteri di google..

sul resto non male, come previsto bene o male.. qualche exploit, tipo quello sopra, poi tutto nella norma...

(mi aspettavo un aumentino su un pr2 molto linkato ma nulla)

'notte a tutti..

Utente bannato
    Mah, ho un sito che DOVEVA salire (bl forti) e non si è mosso, altri stabili, altri saliti. Ho ancora il sospetto che questo aggiornamento non abbia riguardato tutti i siti oppure si sia basato su una situazione dei link molto vecchia. Questo confermerebbe tra l'altro l'idea che il calcolo del pr per google sta diventando sempre più lungo ed oneroso.

340 mila pagine in cache con pagina a pr 6 (ero a 0)

direi benino

ora si deve combattere per il 7

Io sono ancora fermo al mio vecchio PR...però sono passato da 66 a 256 pagine indicizzate... per me bisogna ancora aspettare un po'..

stamattina il pr è sparito.. è capitato anche a qualcun altro?!

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    stamattina il pr è sparito.. è capitato anche a qualcun altro?! [/supersaibal]
    Su tutti i miei siti è successa la stessa cosa..... e mi sa anche in molti altri se non tutti!
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    + o - stabile su tutti i siti, anche se su uno mi aspettavo un punto in + ... pazienza, sarà per il prossimo giro

invece ho avuto un avanzamento generale selle SERP ed in fondo è questa la cosa che + conta

è stato proprio l'avanzamento nelle SERP, sommato ad altri fattori, che mi avevano fatto sperare in un punto in + per un sito (quello che ha scalato maggiormente le SERP), evidentemente un aumento del pr reale ci sarà stato, ma non sufficiente per far scattare il punto in + nella barretta verde.

anche gli accessi sono aumentati quindi, tutto sommato, posso accontentarmi ....
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Permessi di invio