Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

statistiche asp stats generator

Ho installato asp stats generator sul mio server...devo dire che è davvero ottimo!!

Vorrei essere sicuro su una cosa però...i vari IP2City sono affidabili?? cioè, in questi giorni ci sono diversi ip che visitano il mio sito che ha detta dei vari "ip2city" provengono dallo united kingdom.
    Ho veramente dei visitatori inglesi oppure questi "ip2city" nn sono sempre affidabili?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Sarebbe meglio contattare l'autore delle statistiche.
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

Utente di HTML.it
    ho provato a inserire l'IP di un mio visitatore (che ha detta di asp stats generator proviene dallo UNITED KINGDOM) nel sito www.ip2location.com e anche lui mi ha confermato che il visitatore proviene da UNITED KINGDOM specificando anche la città!!

Quello che vi sto chiedendo è se è sempre affidabile il risultato di questi "ip to city/location" oppure alcune volte sono ingannevoli...

GRAZIE

Originariamente inviato da zanna86
    ho provato a inserire l'IP di un mio visitatore (che ha detta di asp stats generator proviene dallo UNITED KINGDOM) nel sito www.ip2location.com e anche lui mi ha confermato che il visitatore proviene da UNITED KINGDOM specificando anche la città!!

Allora proviene proprio dal regno unito questo visitatore??
    ma perchè ti meravigli? il tuo sito è inibito agli inglesi ?

Utente di HTML.it
    eh...no, anzi...mi fa solo piacere...il mio sito parla di un piccolo paesino di montagna sconosciuto al più degli italiani e mi pareva strano di avere tutti quegli inglesi come visitatori!!e sopratutto il sito è on-line da nemmeno un mese (prima non esisteva nemmeno il dominio)!

Originariamente inviato da zanna86
    eh...no, anzi...mi fa solo piacere...il mio sito parla di un piccolo paesino di montagna sconosciuto al più degli italiani e mi pareva strano di avere tutti quegli inglesi come visitatori!!e sopratutto il sito è on-line da nemmeno un mese (prima non esisteva nemmeno il dominio)!
    Gli inglesi sono gente curiosa...

Permessi di invio