Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Domanda

Domanda

Salve a tutti,
    premetto che sono una principiante del linguaggio php e vengo subito alla domanda che ho da fare per risolvere il mio problema.
    Mi occorre un form sul mio sito all'interno del quale ci sia anche la possibilità di allegare file.
    Ho trovato un programma gratuito di formail e più precisamente trattasi di Form Processor Script (trovato all'interno di questo sito nella sezione script).
    Ho sistemato i parametri per il suo funzionamento ma ho notato una cosa particolare.
    Se metto solo il i campi form normali, la formattazione che ricevo in mail è perfetta.
    Esempio:
    Nome: tal dei tali
    Cognome: rossi
    Via: Mazzini
    etc etc ...
    Se invece all'interno del form metto anche l'upload dei file la formattazione dei dati che ricevo appare in questo modo:
    Nome: tal dei taliCognome: rossiVia: Mazzinietc etc ...
    Come mai secondo voi una cosa del genere?
    Non riesco proprio a capirlo ....

Allora per prima cosa ti consiglio di:

scrivere un titolo adeguato altrimenti ti cazziano i moderatori :P;
    poi nn usare caratteri così piccini nella formattazione si sa che noi informatici ci vediamo male x colpa delle radiazioni del pc! :P
    infine posta sempre il codice che crea problemi.

Detto questo domanda: la mail ti arriva in html o in plain text? Nel primo caso manca qualche tag
    oppure non è corretta la gestione delle tabelle (nn so bene come è implementato). Nel secondo caso macna solo qualche ritorno a capo! Posta il codice e risolveremo tutto penso!

ciao ciao
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Problema con un formmail

Purtroppo la mia ignoranza in materia è "vasta" e se dovessi postare il codice non saprei proprio da dove iniziare!
    Comunque questo è l'indirizzo dove ho scaricato lo script.
    http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=170
    Per qualsiasi altro chiarimento sono a disposizione.

Per ora grazie.

Permessi di invio