Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi con layout gala e ie6

Salve a tutti ragazzi come ve la passate? io mezzo e mezzo, sopratutto quando mi sono accorto dei problemi che mi si sono presentati nella realizzazione di questo sito che adesso passo a spiegarvi.
    L'idea era quella di creare un sito, per un mio amico che fa il dj, e quindi pensando che alla fine di contenuti nn ne fa molti, mi sono prefissato di utilizzare un layout fisso.
    Leggendo le possibilita' dei layout gala, che dice essere compatibili con moltissimi browser tra cui IE5 e IE5.5, ho iniziato a sviluppare il sito partendo da quello descritto nel tutorial. Per intendersi sto facendo un layout a 3 colonne fisse disposte navigazione>contenuti>extra.

Anche se nn terminato, da bravo programmatore (almeno se mi e' consentito l'uso del termine ), ho controllato con i vari browser l'effettiva compatibilita'.
    Dapprima ho provato con Firefox e Safari, e devo dire che la resa e' ottima; purtroppo quando sono andato a toccare il prodotto di casa M$ nn riesco + a vedere la mia colonna extra!!!
    Ora siccome nn sono esperto di hacking (conosco soltanto il box model hack semplificato), volevo sapere da voi se esisteva qualche soluzione....

Purtroppo il sito nn e' ancora postato da nessuna parte quindi l'unica possibilita' che ho di farvelo vedere e' postandovi l'html
    ed il mio css .

Abbiate pazienza se nn l'ho potuto postare ma al momento nn possiedo nessun account, neanche uno gratuito, sono alle prime armi e per nn sporcare troppo il forum, ho preferito utilizzare il servizio offerto da noPaste. Spero che nn sia troppa fatica per voi fare un paio di copia-incolla.

Ah un'altra accortezza, come potrete ben notare ci sono delle parti commentate nell'html, perche' era una sezione che utilizzava sfondi ed ho preferito commentarla, tanto purtroppo nn posso dare la colpa a lui dell'avvenuto....

Sicuro che qualcuno di voi avra' la pazienza di aiutarmi vi ringrazio anticipatamente!!!!
    Ah se la vedete un'impresa impossibile, fatemelo pure notare, e anche se a mio malincuore ricorrero' ad un sito + semplice, o addirittura strutturato tramite tabelle.

a presto!

Tabella in un div!

Ragazzi veramente nessuno sa la risposta???
    Cmq ho fatto vari tentativi, ma la colpa non e' del layout bensi' di una tabella che tengo nella sezzione extra...
    La tabella deve rappresentare un calendario, che ho creato tramite l'aiuto di questa guida che ho trovato nella sezione pro di html.it.
    allora come gia' spiegato ho un layout fisso, e nn riesco propio a capire come mai, quando arrivo ad inserire la tabella nella sezione extra, questa mi fa un salto in basso sotto la colonna di navigazione...
    Qualcuno ha mica qualche idea???

hai specificato le diamnsioni della tabella?
    ogni tanto IE non sa fare i conti e al passaggio dle mouse IE rifà i conti sbagliati

Ragazzi chiedo venia a tutti!!!
    Perdoante il mio allarmismo, ma ero entrato nel panico :P
    Facendo degli esperimenti, mi sono accorto, propio come detto da andrea paiola, che la tabella era stata dichiarata 10px piu' larga di quanto fosse la sezione a lei dedicata, e' bastato correggere questa distrazione e tutto e' tornato a posto

Chiedo venia ragazzi :P
    Ah buona serata a tutti!!!!

Permessi di invio