Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di ertos

Posizionamento motori di ricerca

Salve ragazzi allora vorrei sapere kome si fa a far aumentare la posizione del proprio sito nei motori di ricerca!!
    Mi hanno parlato di inserire alcuni codici html, asp, php dentro la pagina HTML...e vero??
    Qualcuno sa dirmi qualkosa in piu a tale riguardo??

A presto...ciaoooo

Utente bannato

Re: Posizionamento motori di ricerca

Originariamente inviato da ertos
    Salve ragazzi allora vorrei sapere kome si fa a far aumentare la posizione del proprio sito nei motori di ricerca!!
    Mi hanno parlato di inserire alcuni codici html, asp, php dentro la pagina HTML...e vero??

A presto...ciaoooo
    beh oltre a mettere i meta tag vari
    l'unica cosa per il posizionamento è pagare o avere un gran numero di visite

Premesso che non esiste "UN" modo per essere primi, e che dipende da tante (e spesso misteriose) variabili, ci sono tantissimi modi per ottimizzare il sito in funzione della posizione dei motori di ricerca.
    Se ti vai un giro nel forum dedicato ai motori, o ti leggi le guide (c'è ne sta anche una di html.it) trovi molte risposte
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Il modo migliore credo sia fare le cose per bene ed onestamente.

Per bene, nel senso che la struttura di markup (ovvero quello che la macchina snocciola) deve essere scritta intelligentemente e senza superficialità.

Onestamente, nel senso che se si ha un sito è perchè si ha qualcosa da dire, pertanto non bisogna 'inserire codici' ma offrire all'utente contenuti di qualità e sempre aggiornati.

concordo che "moralmente" qualla di pierofix è la soluzione migliore, e personalmente sottoscrivo.
    Di fatto i trucchi ci sono... e chi è bravo ad usarli anche.... conosco siti "vuoti" con 2mila visite al giorno, backdoor, codici fatti apposta per ingannare ecc... ma sono da sconsigliare! anche perchè se il motore capisce che lo stai prendendo per il "cu" (e presto diverranno abbastanza intelligenti per capirlo), credo che poi cominciano a prenderti per il "cu" loro... :-)
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Re: Posizionamento motori di ricerca

Originariamente inviato da ertos

A presto...ciaoooo :ciauz:
    http://pro.html.it/lista_articoli.asp/idcat_28/ :)

ciao

Permessi di invio