Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Codice strano

Utente di HTML.it

Codice strano

Non so se stò postando sulla sezione giusta.

Ho un account xoomer (quelli di virgilio.it) e mi succede una cosa strana. Il codice sorgente delle pagine non corrisponde pienamente a quello che ho inserito io, in fondo alla pagina prima del </body> trovo codice Javascript che non ho messo io.

Questo codice inizia così
    codice:

<SCRIPT LANGUAGE="Javascript">
    <!--
    check_rs_frame=1;
    //-->
    </SCRIPT>
    e poi prosegue con altro codice javascript.

Va bene che sono spazi internet gratuiti ma è possibile una cosa del genere?

Re: Codice strano

[supersaibal]Originariamente inviato da Virgilio_x
    Non so se stò postando sulla sezione giusta.

Ho un account xoomer (quelli di virgilio.it) e mi succede una cosa strana. Il codice sorgente delle pagine non corrisponde pienamente a quello che ho inserito io, in fondo alla pagina prima del </body> trovo codice Javascript che non ho messo io.

Questo codice inizia così
    codice:

<SCRIPT LANGUAGE="Javascript">
    <!--
    check_rs_frame=1;
    //-->
    </SCRIPT>
    e poi prosegue con altro codice javascript.

Va bene che sono spazi internet gratuiti ma è possibile una cosa del genere? [/supersaibal]
    RedSheriff (o Nielsen//NetRatings SiteCensus) è un "sistema di misurazione" molto utilizzato dai grossi siti (incluso tutto il network di Virgilio); credo quindi che tutte le pagine di tale network includano nelle loro pagine una piccola porzione di codice.
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Permessi di invio