ciao
voglio realizzare un effeto di fade per fare apparire sopra ad un div contenitore un altro div con testo specifico, ho trovato i filter di IE che non conoscevo (e nemmeno ora si vede) ma ho fatto delle prove e non riesco a combinare nulla di buono
posto il codice di esempio ms che magicamente funziona
ed il mio che nella sostanza dovrebbe essere uguale ma che non fungecodice:<DIV ID="oTransContainer" STYLE="position:absolute; top: 0px; left: 0px; width: 300px; height:300px; filter:progid:DXImageTransform.Microsoft.Fade(duration=1.0,overlap=1.0) "> <DIV ID="oDIV1" STYLE="position:absolute; top:50px; left:10px; width:240px; height:160px; background:gold"> This is DIV #1 </DIV> <DIV ID="oDIV2" STYLE="visibility:hidden; position:absolute; top:50px; left:10px; width:240px; height:160px; background: yellowgreen; "> This is DIV #2 </DIV> </DIV> <BUTTON onclick="fnToggle()">Toggle Transition</BUTTON> <SCRIPT> var bTranState = 0; function fnToggle() { oTransContainer.filters[0].Apply(); if (bTranState=='0') { bTranState = 1; oDIV2.style.visibility="visible"; oDIV1.style.visibility="hidden";} else { bTranState = 0; oDIV2.style.visibility="hidden"; oDIV1.style.visibility="visible";} oTransContainer.filters[0].Play();} </SCRIPT>
codice:<html> <head> <script> function ToggleDiv(stato) { divContainer.filters[0].Apply(); if (stato) { divPlayer.style.visibility="visible"; divPlayer2.style.visibility="hidden"; } else { divPlayer.style.visibility="hidden"; divPlayer2.style.visibility="visible"; } divContainer.filters[0].Play(); } </script> <style type="text/css"> .divPlayer { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14px; color: #FFFFFF; background-color: #0099FF; visibility: hidden; position: absolute; top: 0px; left: 0px; } .divPlayer2 { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14px; color: #FFFFFF; background-color: #0099FF; visibility: visible; position: absolute; top: 0px; left: 0px; } .divContainer { font-family: "Times New Roman", Times, serif; font-size: 12px; color: #000000; background-color: #FFFFDF; } </style> </head> <body> <table border=1> <tr> <td colspan=3 align=center>header</td> </tr> <tr> <td width=160 height=200>left</td> <td width=540 colspan=2 valign=top> <div id="divContainer" width="100%" height="100%" class="divContainer" style="filter: progid:DXImageTransform.Microsoft.Fade(duration=1.0,overlap=1.0);"> body mostra <div id="divPlayer" width="100%" height="100%" class="divPlayer"> questo è il player nascondi </div> </div> <div id="divPlayer2" width="100%" height="100%" class="divPlayer2"> questo è il player 2 nascondi </div> </div> </td> </tr> <tr> <td colspan=3>footer</td> </tr> </table> </body> </html>mi date 1 dritta? ps: ho già cercato sul forum ma senza trovare

) ma ho fatto delle prove e non riesco a combinare nulla di buono
mi date 1 dritta? ps: ho già cercato sul forum ma senza trovare
Rispondi quotando