Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

quanto può essere wireless un pc?

dato che mi sono decisamente stancato dei millemila cavi che ho sotto la scriva vorrei un consiglio da voi per rendere il mio pc più wireless possibile.

la mia postazione è composta da:
    video
    stampante laser
    scanner

esistono accessori per connettersi al video, alla stampante e allo scanner senza i fili usb o vga?

potreste darmi dei link per piacere?

grazie.

Butta un'occhio QUI Tutto il Wireless che vuoi!
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Re: quanto può essere wireless un pc?

Originariamente inviato da makemorenoise
    dato che mi sono decisamente stancato dei millemila cavi che ho sotto la scriva vorrei un consiglio da voi per rendere il mio pc più wireless possibile.

la mia postazione è composta da:
    video
    stampante laser
    scanner

esistono accessori per connettersi al video, alla stampante e allo scanner senza i fili usb o vga?

potreste darmi dei link per piacere?

grazie.
    Per il video: no
    Per la stampante laser devi vedere se va in rete, casomai ti compri un router wi-fi e quella l'attacchi con il cavo, e comunica via wi-fi con il pc, però questo discorso va bene finchè la stampante non sta vicina, in caso contrario farsi tutto questo per 2 metri è solo buttare via soldi.
    Per lo scanner che io sappia no, ma non ne sono sicuro.
    Inoltre tieni conto che il wi-fi funziona con le onde radio, e non è che faccia benissimo alla salute, come i cellulari.
    Ad esempio io quando attacco la connessione wi-fi o il bluetooth mi si attacca anche il mal di testa.
    Vedi tu...

Permessi di invio