Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Se GG si comportasse come un validatore..

.. ora sto notando che son incappato in comportamenti "a rischio" non volendo.

Stavo validando un css.. e tra i warnings (cui nn ho mai fatto caso) eran segnalati i casi di "colore testo=colore di sfondo", specie per gli h1.

Ora la cosa non è voluta, nel senso che la pag in questione ha sfondo non specificato (non è che lo faccio per ogni div...) in quanto adotta un'immagine come wallpaper e i caratteri/h1/link son scritti in bianco..

Ora chi vede la pagina SA che quella scritta bianca sta su un'immagine ed è cmq leggibile.. ma se GG leggesse e interpretasse anche i CSS... rileverebbe lo stesso warning.. e potrebbe ragionevolment epensare che c'è del testo nascosto..

uff.. piuttosto che stare col pensiero specifico ovunque il colore di fondo va... o me ne posso fregare? ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    perché non specifichi nel body il colore dello sfondo e del testo? così sei tranquillo
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    nu non funge.. cmq mi da gli stessi avvisi anche se lo sfondo è di un colore diverso dal bianco del testo..
    Il fatto è che, nel mio caso, se al div del corpo della pagina do lo sfondo... si sovrappone all'immagine wallpaper... :P
    vabe tengo cosi e nn se ne parla piu XD.

Edit: risolto.. semplciemente nn specificando per ogni div il colore del testo (cosa tralasciabile.. anche se nel footer stava bene..) dato che se si specifica il color.. vuole pure il background-color.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio