salve a tutti, dovrei passare alcune variabili tramite querystring, ma non funziona tutto come previsto.
1- devo passare il parametro window.open
Quando vado ad aprire il file con il risultato nella querystring, mi esce "l'odissea" scritta nel file, e nella querystringcodice:// apro una finestra miaFinestra = window.open("mioFile.htm","mioTarget"... // passo il parametro nella querystring tramite get in un campo nascosto(campo1) del form(form1) nella pagina form1.campo1.value = miaFinestra; ... // riportiamo anche il tag relativo al form <form name="form1" method="get" action="mioFile.asp"> <input name="campo1" type="hidden" value=""> ...
è meglio non parlarne!
Se tramite alert riporto il valore di miaFinestra mi restituisce [object] come il filmato flash.
2- devo passare un parametro con le virgolette con l'aiuto di asp
se io invio il form, nella querystring mi appare:codice://dalla querystring chiamo il parametro <% val1=Request.Querystring("val1") %> //mi ricavo il parametro tra i tag script val1 = <%=val1%> //assegno il valore "val1" ad un campo nascosto in un form, vedi su. form1.Campo2.value = val1; ... // form <form name="form1" method="get" action="questoFile.asp"> <input name="campo2" type="hidden" value="">
...questoFile.asp?campo2=valore1&...
ma il browser mi restituisce questo errore:
valore1 non è definito
ma se io modifico la querysting manualmente nella barra degli indirizzi in questo modo:
...questoFile.asp?cmapo2="valore1"&...
tutto ok.
lo so che chiedo troppo, ma vi prego almeno di darci un'occhiata, penso che un giorno potrebbe servire anche a te.
x Br1: lo so che sto scassando con ste finestre, ma sopportami un'altro poco, piuttosto se mi consiglieresti un ottimo libro
su javascript che spiega tutto, ma proprio tutto e in maniera professionale, te ne sarei grato, e forse inizierei a fare qualche
post più decente.
Grazie,ciao.

Rispondi quotando