Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gallery in flash e xml

Gallery in flash e xml

http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=2961

Dal link qui sopra si può scaricare una bella gallery in flash [anzi sono tre ma mi interessa solo la prima] che si basa su due file xml.
    La gallery funziona perfettamente quando sta da sola in una pagina html. Il problema nasce quando si include il file gallery.swf in un altro file swf richiamandolo con il comando loadmovie all'interno di un movieclip vuoto. Le immagini continuano a funzionare perfettamente ma non si vedono più le info che dovrebbero apparire al caricamento di ogni immagine. Queste info stanno nel file xml assieme agli altri parametri che il file swf legge benissimo. Purtroppo il testo invece sta in una stringa fatta così:
    <meta name="info"><![CDATA[Questa è la foto del mio compleanno.]]></meta> che il file swf una volta richiamato non legge più.

AIUTATEMI!

Non riesco a cavare il ragno dal buco!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    penso che il problema stia solo nei percorsi, magari un _root.qualchecosa invece di this.qualchecosa ed ecco i problemi, or provo a scaricarlo e ti dico...

Originariamente inviato da and80
    penso che il problema stia solo nei percorsi, magari un _root.qualchecosa invece di this.qualchecosa ed ecco i problemi, or provo a scaricarlo e ti dico...
    che cas**no impressionante, farei prima a rifarla

prova a vedere se funziona aggiungendo al primo frame del file Gallery1.fla questo codice
    this._lockroot = true;

Risolto risolto!
    Era un problema di embedding di un font, uno di parsing del file e un terzo di percorso all'iterno dell'AS.

Su una cosa hai ragione: UN BORDELLO!

Ragazzi ho lo stesso problema, ma non ho capito come risolverlo, aiutatemi.

Che si intende per "embedding di un font" ?
    e dove fà il " parsing del file" ?
    e precisamente in quale file.as bisogna correggere il percorso e come?

Scusate l'ignoranza ma è da poco che lavoro con flash.

Io vorrei usare la Flash - Gallery 2, ma credo faccia differenza.
    Oltre a dare problemi nel caricare l'swf in un altro filmato, ho notato che si comporta ugualmente compilando il sorgente .fla presente nella cartella Source File. In pratica l'swf compilato dal .fla non visiualizza i testi recuperati dall'xml, mentre l'swf già presente nel pacchetto li visualizza normalmente.

help me sasaggiglio, non abbandonarmi !!!

meglio non risollevare discussioni tanto vecchie

Permessi di invio