Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Legend con sfondo

Utente di HTML.it

Legend con sfondo

Salve a tutti, domando subito: al "legend" nel css posso dare un'immagine di sfondo? mi spiego meglio: all'interno del legend ho bisogno di piazzare un testo sopra una specie di pulsante, solo che le dimensioni dell'img sono più grandi della scritta e quindi compare solo una fetta minuscola dell'immagine. I classici width o height non vengono rispettati, come posso fare?
    grazie mille

non ho ben capito quale sia il problema..sarò io che son stordito..se me lo rispieghi forse potrei aiutarti..

Utente di HTML.it
    io ho :
    <fieldset><legend>Ciao ragazzi!!</legend>

Bla bla bla</p></fieldset>

ora, nel css esterno vorrei settare il legend in modo che come sfondo al "Ciao ragazzi" cia sia una specie di pulsante con una certa dimensione, più grande della scritta ovviamente.
    Il problema è che l'immagine viene visualizzata, ma solo un pezzo di essa, che corrisponde alla grandezza della scritta.

Che consigli mi dai?grazie!

e se mettessi un <div> con un'immagine di sfondo collocato dove si trova la scritta ciao ragazzi?

Utente di HTML.it
    non non posso, nn solo l'effetto nn sarebbe quello voluto,ma devo rispettare la struttura che mi hanno "imposto"

ma è cosa impossibile?

Permessi di invio