Premetto che non posso utilizzare gli style
E' possibile dare un bordo alle celle di una tabella? Mi spiego meglio, vorrei che non tutte le celle ma solo quelle che indico devono avere un bordo.
Grazie
E' possibile dare un bordo alle celle di una tabella? Mi spiego meglio, vorrei che non tutte le celle ma solo quelle che indico devono avere un bordo.
Grazie
mmmmm non credo che si possa fare
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
Se intendi senza utilizzare i css, no, non si può.Originariamente inviato da aury18
Grazie
Se intendi senza utilizzare la proprietà style, si, puoi farlo impostando una classe con il bordo e applicandola solo alle celle che vuoi "bordate".
codice:<style> td.bordo {border:1px solid black;} </style> <body> <table> <tr> <td>aaa</td> <td>aaa</td> <td class="bordo">aaa</td> <td>aaa</td> <td>aaa</td> <td class="bordo">aaa</td> </tr> <tr> <td>aaa</td> <td>aaa</td> <td>aaa</td> <td>aaa</td> <td class="bordo">aaa</td> <td>aaa</td> </tr> </table> </body>
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
Originariamente inviato da nuky
Se intendi senza utilizzare i css, no, non si può.
Se intendi senza utilizzare la proprietà style, si, puoi farlo impostando una classe con il bordo e applicandola solo alle celle che vuoi "bordate".
codice:<style> td.bordo {border:1px solid black;} </style> <body> <table> <tr> <td>aaa</td> <td>aaa</td> <td class="bordo">aaa</td> <td>aaa</td> <td>aaa</td> <td class="bordo">aaa</td> </tr> <tr> <td>aaa</td> <td>aaa</td> <td>aaa</td> <td>aaa</td> <td class="bordo">aaa</td> <td>aaa</td> </tr> </table> </body>
ciao nuky, ho provato il tuo codice
ma la cella non mi appare con il bordo![]()
![]()
Tui hai creato un file incollandoci il codice scritto da me, lo hai salvato con il nome pippo.htm, hai doppiocliccato... e non vedi bordi nelle tre celle?Originariamente inviato da noos
ciao nuky, ho provato il tuo codice
ma la cella non mi appare con il bordo![]()
![]()
![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
funzika!!!!!!!!
avevo sbagliato unna piccola cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()