Ciao, volevo spiegarvi il mio problema e chiedervi se potevate darmi qualche consiglio visto ke sicuramente qualcun'altro ci è passato.
Io da diverso tempo avevo alice flat e a inizio dicembre ho deciso di passare a tele2 così ho seguito i passi dell'operatore tele2 per attivare la loro adsl mandando la disdetta di alice così il 12 dicembre mi è stata tolta alice.
fino al 15 febbraio ho continuato a sentire cavolate del tipo, la sua adsl sarà pronta tra 20 giorni, passati i 20 giorni mi hanno detto ke a loro nn risultava una richiesta di attivazione e mi hanno rifatto la richiesta dicendomi ke dovevo aspettare altri 20 giorni, poi mi hanno detto ke telecom nn gli dava il permesso, poi hanno detto ke tutto si sarebbe sistemato in una settimana e così via fino al 15 febbraio.
Così mi sono stufato e ho deciso di richiedere l'attivazione di alice e ho telefonato al 187 e l'operatore mi ha detto ke ci pensava lui a disdire con tele2 ed entro una settimana tutto si sistemava, ho ritelefonato dopo una settimana e l'operatore mi ha detto ke per l'attivazione ci volevano circa 15 giorni(solita frase di default, quindi mancava ancora una settimana) e oggi mi hanno detto ke nn possono attivare la linea perchè c'è tele2( ma cosa??? e gli altri operatori allora cosa si inventano). così ho telefonato a tele2 per la disdetta e mi hanno detto di mandare una raccomandata.
ora visto ke sicuramente ci sarà qualche altro problema in futuro, io volevo sapere come agire e se esiste un qualche modo per farsi risarcire da tutta questa inefficienza.
ma poi com'è possibile sentire 3 diverse situazioni sulla linea dagli operatori?? parlano a random? mah
grazie, ciao

Rispondi quotando