Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

virus che blocca il mouse?

Buondì,
    nonostante sia tanto tempo che lavoro in questo settore... non riesco a capire l'origine del problema.
    Ho un notebook IBM, e da un paio di giorni il puntatore del mouse (sia che io usi un mouse UBM, pad o il "pulsantino rosso") mi fa una cosa strana: per esempio, mentre giro per le pagine web e vari applicativi (tipo Access) scorrendo con il mouse, il puntatore si blocca per 1 secondo e mi ritorna nella posizione di fine posizione.
    Mi spiego meglio,
    - prendo il puntatore e inizio a muovermi da destra a sinistra dello schermo.
    - ad un certo punto il puntatore si ferma nonostante io continui a muovere il mouse.
    - dopo circa 1 secondo (nel frattempo il mio mouse si è spostato) il puntatore mi riappare nella posizione esatta, la dove dovrebbe trovarsi.

E' un viruz? E' un problema HW???????
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sinceramente penso che non sia un virus ma per toglierti il dubbio non ti resta che verificare:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    ho lo stesso identico problema soltanto che il mio è un pc fisso... ho formattato tutto installato l ultimo xp con sp3, ho fatto tutte le scansioni possibili e immaginabili ho seguito la guida passo passo e il computer sembrerebbe completamente pulito... pensavo si trattasse dei driver così dopo ore con driver genius ho aggiornato tutti i driver ma il problema persiste il mouse è un trust optical MI-2540D poggia su un tappetino di tessuto nero e dalla stessa posizione attaccato ad un altro pc funziona perfettamente....
    tu come hai risolto???

Permessi di invio