ma la lunghezza massima è di 2000 caratteri? e oltre che succede? viene bypassato o lo spider abbandona il sito?
ma la lunghezza massima è di 2000 caratteri? e oltre che succede? viene bypassato o lo spider abbandona il sito?
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
fonte?
wikimedia ne usa uno da oltre 4k e direi che funziona
la fonte è l'errore che mi ritorna google analytics
beh neanche io avevo mai sentito di limiti di lunghezza... pero la scrittina rossa che mi dice "max 2000 caratteri" mi allarma.. dato che nn so la reazione (bypass totale? se ne frega e legge tutto? non legge nulla? mi manda la polizia a casa?)
![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
oddio 2000 caratteri son tanti
prova a togliere i motori inutili riducendone la dimensione..![]()
si effettivamente sarebbe piu comoda una funzione del tipo "tutto fuori TRANNE .."
Anch ese mi chiedo.. nel momento in cui uno spider malevolo (vedi i succhiabanda) legge un robots che lo esclude... si fa scrupoli e lascia stare?
qualcuno purtroppo è bastardo e lo ignora
http://en.wikipedia.org/robots.txt ho dato una lettura veloce e non l'ho ritrovato, forse l'hanno tolto, fino a poco tempo fa c'era "anche se ignora robots.txt, useragent:x; disallow:/"
un robots.txt con pr6 ?.... ma lo hanno linkato? ... e perché?
![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
Lo "linkano" tutti quelli che lo citano come esempio.[supersaibal]Originariamente inviato da Guspy
un robots.txt con pr6 ?.... ma lo hanno linkato? ... e perché?
[/supersaibal]
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
incredibile! ... ammetto la mia ignoraza, non lo sapevo[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
Lo "linkano" tutti quelli che lo citano come esempio. [/supersaibal]![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence