Ciao,
Ho realizzato ed ora sto curando (amatorialmente si intende)il posizionamento del sito www . soremmacchine.com . Secondo voi il sito è ben ottimizzato oppure no per i motori di ricerca ?
Ciao,
Ho realizzato ed ora sto curando (amatorialmente si intende)il posizionamento del sito www . soremmacchine.com . Secondo voi il sito è ben ottimizzato oppure no per i motori di ricerca ?
Bel sito complimenti[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
Ciao,
Ho realizzato ed ora sto curando (amatorialmente si intende)il posizionamento del sito www . soremmacchine.com . Secondo voi il sito è ben ottimizzato oppure no per i motori di ricerca ? [/supersaibal]
togli il bold a linlk:hover
e "Temi del Desktop" non da un'immagine seria di una azienda, va bene x i siti personali o di grafica
X la tua domanda (+o-) è ottimizzato nel codice, x le keys dipende dal settore
Grassie....
Ci sto ancora lavorando su...
Ciao Fonzyyy
Aggiungo: limita le descrizioni nei title dei collegamenti nel menù orizzontale a 2-4 parole. Una volta era bene abbondare oggi può risultare penalizzante ai fini del posizionamento.
P.S. Bel sito nel complesso. Complimenti!![]()
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
Modificati i title....grassie
Scusa se ritorno sui title.... ma in ogni caso sconsiglio l'utilizzo di articoli, preposizione e quant'altro: un esempio preso dalla tua homepage[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
Modificati i title....grassie [/supersaibal]
title="Conosci meglio la nostra azienda che da trent'anni opera nel settore delle macchine utensili usate"
Oltre tutto nel title vanno inserite parole chiavi e non descrizioni al fine del posizionamento.... a meno che il tuo interesse non sia quello che il navigatore si soffermi sopra il link e legga il contenuto della finestrella gialla!
Quindi se prendiamo per buono che sia utile (ed è utile) l'inserimento di sole parole chiavi (naturalmente con un minimo di armonicità col contesto del sito) nel title sopra citato eliminerei questi termini:
meglio conosci nostra trent'anni
e sacrificando un pò l'armonicità scrivere:
title="Azienda specializzata macchine utensili usate"
Siamo a 5 termini (non andrei oltre) attinenti al tema del sito e al contesto a cui punta il link, che è la descrizione della storia e del campo operativo dell'azienda.
Questo vale per altri title che hai nelle pagine.
Spero di essere stato chiaro e utile.Poi agisci come meglio credi. Dalle mie parti dicono: Prendi tutti i consigli ma il tuo non lasciarlo mai!
Bye!![]()
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
differenziare i titoli delle pagine e specificare l'alt per le immagini nn aiuterebbe?
Edit: ma è un restyling? vedo che c'è un altro sito per la stessa ditta.
Un prodigio totale... sito invisibile se si usa firefoxpensaci te va
![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Sarà mio compito fare il restiling anche di quello...l'aveva fatto una Web agency di Treviglio nel 1998....oribbile....
mi sembrano un picciriello esagerati i commenti sulla bellezza di questo sito![]()
<The Eskimo>
http://www.soundandfreedom.com