Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio su sito

Consiglio su sito

Ciao,

Ho realizzato ed ora sto curando (amatorialmente si intende)il posizionamento del sito www . soremmacchine.com . Secondo voi il sito è ben ottimizzato oppure no per i motori di ricerca ?

Utente bannato

Re: Consiglio su sito

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Ciao,

Ho realizzato ed ora sto curando (amatorialmente si intende)il posizionamento del sito www . soremmacchine.com . Secondo voi il sito è ben ottimizzato oppure no per i motori di ricerca ? [/supersaibal]
    Bel sito complimenti

togli il bold a linlk:hover

e "Temi del Desktop" non da un'immagine seria di una azienda, va bene x i siti personali o di grafica

X la tua domanda (+o-) è ottimizzato nel codice, x le keys dipende dal settore

Grassie....

Ci sto ancora lavorando su...

Ciao Fonzyyy

Aggiungo: limita le descrizioni nei title dei collegamenti nel menù orizzontale a 2-4 parole. Una volta era bene abbondare oggi può risultare penalizzante ai fini del posizionamento.

P.S. Bel sito nel complesso. Complimenti!
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Modificati i title....grassie

[supersaibal]Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Modificati i title....grassie [/supersaibal]
    Scusa se ritorno sui title.... ma in ogni caso sconsiglio l'utilizzo di articoli, preposizione e quant'altro: un esempio preso dalla tua homepage

title="Conosci meglio la nostra azienda che da trent'anni opera nel settore delle macchine utensili usate"

Oltre tutto nel title vanno inserite parole chiavi e non descrizioni al fine del posizionamento.... a meno che il tuo interesse non sia quello che il navigatore si soffermi sopra il link e legga il contenuto della finestrella gialla!

Quindi se prendiamo per buono che sia utile (ed è utile) l'inserimento di sole parole chiavi (naturalmente con un minimo di armonicità col contesto del sito) nel title sopra citato eliminerei questi termini:

meglio conosci nostra trent'anni

e sacrificando un pò l'armonicità scrivere:

title="Azienda specializzata macchine utensili usate"

Siamo a 5 termini (non andrei oltre) attinenti al tema del sito e al contesto a cui punta il link, che è la descrizione della storia e del campo operativo dell'azienda.

Questo vale per altri title che hai nelle pagine.

Spero di essere stato chiaro e utile. Poi agisci come meglio credi. Dalle mie parti dicono: Prendi tutti i consigli ma il tuo non lasciarlo mai!

Bye!
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    differenziare i titoli delle pagine e specificare l'alt per le immagini nn aiuterebbe?

Edit: ma è un restyling? vedo che c'è un altro sito per la stessa ditta.
    Un prodigio totale... sito invisibile se si usa firefox pensaci te va
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Sarà mio compito fare il restiling anche di quello...l'aveva fatto una Web agency di Treviglio nel 1998....oribbile....

mi sembrano un picciriello esagerati i commenti sulla bellezza di questo sito

Permessi di invio