Dato un
Link
è possibile con i CSS fare in modo che il title non venga visualizzato quando si passa col puntatore sopra al link?
:master:
Dato un
Link
è possibile con i CSS fare in modo che il title non venga visualizzato quando si passa col puntatore sopra al link?
:master:
che utilità avrebbe altriemnti il tag title?
L'ho sostituito con un JS che ha un effetto simile ma molto più carino.Originariamente inviato da felixsuperstar
che utilità avrebbe altriemnti il tag title?
Quindi, se lo specifico mi compare il title gestito dal browser e il finto title del JS, in che non va bene.
Però mi serve specificarlo comunque per via di un altro JS che richede che il contenuto vada proprio nel title.
Allora pensavo, se lo rendo invisibile?
No eh?![]()
Puoi toglierlo (tramite istruzioni del DOM), o annullarlo (trasformarlo in stringa vuota) dopo averlo letto e usato da JS.
Concordo che va comunque messo, perche` altrimenti in caso di mancanza del supporto JS l'utente non lo vede.
In ogni modo la modifica va fatta tramitre JS; il CSS non puo` modificare il codice.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Non intendevo modificare il codice, però magari coi CSS è possibile renderlo invisibile...
![]()
Il CSS non puo` rendere "invisibile" una cosa che non gestisce.
Una volta che il browser vede un certo codice HTML lo gestisce direttamente.
Il CSS puo` servire per dire al browser come gestire un determinato tag; il browser puo` interpretare il CSS oppure no (o interpretarlo a modo suo).
Ma il CSS non ha il potere di modificare cio` che il browser fa da se`, tipo i tooltip, gli alt, ecc.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ci ho provato...
Comunque sto escogitando un modo per aggirare il problema!![]()