Vorrei ordinare un macmini sull'applestore.
il dubbio che mi viene, è se esistono ditte terze che producono HD da aggiungere a quello preinstallato, masterizzatori CD/DVD USB con design apple da poter collegare al macmini.
Fatemi sapere.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei ordinare un macmini sull'applestore.
il dubbio che mi viene, è se esistono ditte terze che producono HD da aggiungere a quello preinstallato, masterizzatori CD/DVD USB con design apple da poter collegare al macmini.
Fatemi sapere.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che si
![]()
questo si adatta beneOriginariamente inviato da El rumbero
ditte terze che producono HD da aggiungere a quello preinstallato
noi lo abbiamo... a parte che è bello... è anche comodissimo!Originariamente inviato da Think
questo si adatta bene
approfittando del thread vorrei chiedere a cosa effettivamente è destinato il MacMini....
premetto che sono un utente PC che vorrebbe passare al Mac, ho letto su vari forum dedicati all'argomento e si parla dal mac mini come di una macchina molto poco performante soprattutto sul versante scheda grafica.....
sottolineo che a me serve un computer che sostituisca un PC in maniera più che egregia e quindi non ho problemi di prezzo....mi sono interessato al mac mini perchè è un computer "esotico" e vorrei sapere effettivamente quanto vale in termini di prestazioni e cos'ha di realmente differente rispetto ad un PC (parlo ovviamente anche del software)
il mac mini è nato proprio per chi ha intenzione di passare al mondo apple e non vuole spendere un botto per un mondo sconosciuto, proprio ieri sono usciti i nuivi mac mini con processore intel all'interno quindi il confronto è + facile da fareOriginariamente inviato da paolino_delta_t
approfittando del thread vorrei chiedere a cosa effettivamente è destinato il MacMini....
premetto che sono un utente PC che vorrebbe passare al Mac, ho letto su vari forum dedicati all'argomento e si parla dal mac mini come di una macchina molto poco performante soprattutto sul versante scheda grafica.....
sottolineo che a me serve un computer che sostituisca un PC in maniera più che egregia e quindi non ho problemi di prezzo....mi sono interessato al mac mini perchè è un computer "esotico" e vorrei sapere effettivamente quanto vale in termini di prestazioni e cos'ha di realmente differente rispetto ad un PC (parlo ovviamente anche del software)
se queste sono le tue esigenze ti consiglio di orientarti verso il powermac g5.... sopratutto se non hai problemi di monetasottolineo che a me serve un computer che sostituisca un PC in maniera più che egregia e quindi non ho problemi di prezzo....![]()
a mio avviso i nuovi macMini costano un botto...Originariamente inviato da mao72
il mac mini è nato proprio per chi ha intenzione di passare al mondo apple e non vuole spendere un botto per un mondo sconosciuto, proprio ieri sono usciti i nuivi mac mini con processore intel all'interno quindi il confronto è + facile da fare
in effetti erano partiti con un prezzo abbastanza basso poi sono aumentati strada facendo
![]()
diverso erano partiti per aggredire una fetta di mercato diversa, ora hanno abbandonato quell'idea, almeno cosi sembra.Originariamente inviato da mao72
in effetti erano partiti con un prezzo abbastanza basso poi sono aumentati strada facendo
![]()