Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    El rumbero
    Guest

Consigli per acquisto MAC

Vorrei ordinare un macmini sull'applestore.
    il dubbio che mi viene, è se esistono ditte terze che producono HD da aggiungere a quello preinstallato, masterizzatori CD/DVD USB con design apple da poter collegare al macmini.
    Fatemi sapere.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    certo che si

Utente di HTML.it L'avatar di Think

Re: Consigli per acquisto MAC

Originariamente inviato da El rumbero
    ditte terze che producono HD da aggiungere a quello preinstallato
    questo si adatta bene

Utente di HTML.it

Re: Re: Consigli per acquisto MAC

Originariamente inviato da Think
    questo si adatta bene
    noi lo abbiamo... a parte che è bello... è anche comodissimo!

approfittando del thread vorrei chiedere a cosa effettivamente è destinato il MacMini....

premetto che sono un utente PC che vorrebbe passare al Mac, ho letto su vari forum dedicati all'argomento e si parla dal mac mini come di una macchina molto poco performante soprattutto sul versante scheda grafica.....

sottolineo che a me serve un computer che sostituisca un PC in maniera più che egregia e quindi non ho problemi di prezzo....mi sono interessato al mac mini perchè è un computer "esotico" e vorrei sapere effettivamente quanto vale in termini di prestazioni e cos'ha di realmente differente rispetto ad un PC (parlo ovviamente anche del software)

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    approfittando del thread vorrei chiedere a cosa effettivamente è destinato il MacMini....

premetto che sono un utente PC che vorrebbe passare al Mac, ho letto su vari forum dedicati all'argomento e si parla dal mac mini come di una macchina molto poco performante soprattutto sul versante scheda grafica.....

sottolineo che a me serve un computer che sostituisca un PC in maniera più che egregia e quindi non ho problemi di prezzo....mi sono interessato al mac mini perchè è un computer "esotico" e vorrei sapere effettivamente quanto vale in termini di prestazioni e cos'ha di realmente differente rispetto ad un PC (parlo ovviamente anche del software)
    il mac mini è nato proprio per chi ha intenzione di passare al mondo apple e non vuole spendere un botto per un mondo sconosciuto, proprio ieri sono usciti i nuivi mac mini con processore intel all'interno quindi il confronto è + facile da fare

sottolineo che a me serve un computer che sostituisca un PC in maniera più che egregia e quindi non ho problemi di prezzo....
    se queste sono le tue esigenze ti consiglio di orientarti verso il powermac g5.... sopratutto se non hai problemi di moneta

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da mao72
    il mac mini è nato proprio per chi ha intenzione di passare al mondo apple e non vuole spendere un botto per un mondo sconosciuto, proprio ieri sono usciti i nuivi mac mini con processore intel all'interno quindi il confronto è + facile da fare
    a mio avviso i nuovi macMini costano un botto...

in effetti erano partiti con un prezzo abbastanza basso poi sono aumentati strada facendo

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da mao72
    in effetti erano partiti con un prezzo abbastanza basso poi sono aumentati strada facendo

diverso erano partiti per aggredire una fetta di mercato diversa, ora hanno abbandonato quell'idea, almeno cosi sembra.

Permessi di invio