Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ifo form

Utente di HTML.it L'avatar di ITANIUM

ifo form

cia..
    cerco uno script per inviare mail che ti faccia selezionare i destinatari da un lista di nomi.

e possibile...

Per inviare devi prima sapere dall'hosting quale script di invio mail è supportato (CDONTS, CDOSYS, ecc...per intenderci).
    Per quanto riguarda la selezione, ti basta popolare una combo dalla quale selezionare il destinatariodella mail.
    Il popolamento della combo lo puoi fare dinamicamente, leggendo da una tabella l'elenco delle mail, o staticamente mettendole tu.

Questo chiaramente è il quadro d'insieme, è chiaro che di pronto, per quanto mi riguarda non ho nulla, però per partire, cominciare, credo sia più che sufficiente, poi si può sempre specializare ed affinare il tutto.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

io ho acquistato un dominio aruba win/lin

ho provato a crearne alcuni ma tutti accettano un solo destinatario o al massimo posso inserirlo io.

non so propio come fare a far comparire un menù a tendina con i nomi..

guarda se questo può interessarti

si lo avevo visto ma il risultato che mi da e che il campo mail è vuoto.

posta il codice..vediamo un po'

...

magari puoi fare un ciclo che invia ogni volte un email ad una persona diversa...ma per ora vediamo il codice

Permessi di invio