Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di jeiden

Help! chi mi aiuta con i DVD?

Spero di averlo postato nella sezione giusta.. (d'altronde un dvd è un hw pc )

Avrei bisogno che qualche esperto di supporti informatici mi spiegasse cosa sono le varie tipologie:
    Ok ci sono i +R e i -R e fino a qua ci sono e so le differenze, ma che cosa c'è di differenza tra un dvd advanced azo, uno super azo, un advanced metal azo, uno pearl white ecc? e per esempio un dvd di grade a cosa vuole dire? (immagino prima scelta ma se compro un dvd grade a vale più di un advance azo?)
    Qualcuno di voi sa darmi un aiuto o indicarmi un sito dove reperire tutte le informazioni e le differenze?
    Io con tutte ste sigle ci esco matto..

A me tutte queste sigle fanno venire in mente le pubblicita' di qualche anno fa, quando proponevano il dentifricio col Gardol, o lo shampoo con la provitamina B ..
    Ci sara' qualche reale differenza

Utente di HTML.it
    Lo strato di registrazione Super Azo non solo resiste ai laser estremamente potenti e alle velocità di rotazione elevate delle nuove unità, ma è in grado anche di massimizzare le loro prestazioni.
    Grazie alla Doppia Protezione assicurata dal Super Azo e dalla superficie Crystal, i CD-R Vebatim offrono una eccezionale protezione dai raggi UV e una ottima resistenza ai graffi e abrasioni.
    Le specifiche meccaniche dei supporti Verbatim sono estremamente precise, pertanto, i dati scritti sul supporto possono essere letti da una vasta gamma di unità. Ne consegue che i dischi DataLifePlus di Verbatim hanno una compatibilità estesa alla maggior parte delle unità che operano alle più diverse velocità.

Grazie all‘esclusivo dye di registrazione AZO, applicato alla produzione dei dischi, il marchio Verbatim è diventato sinonimo di qualità e affidabilità.

Caratteristiche dei CD-R Verbatim:

Resistenza superiore ai raggi UV
    Durata di conservazione di 100 anni
    Tasso di errore più basso registrato con diversi masterizzatori di CD
    Velocità di scrittura di 1X - 48X.
    Dye di registrazione Super AZO (1x-24x/32x/40x/48x)
    Superficie Crystal, Fast Dry, stampabile, resistente all’abrasione
    Garanzia a vita
    ho trovato questo spero ti possa aiutare
    ciao

Permessi di invio