Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Guspy

Google sottrae i dati degli utenti alla Cina

La divisione cinese del motore di ricerca sposta tutti gli archivi sensibili negli Stati Uniti, per evitare che il governo di Pechino pretenda l'accesso ai dati personali degli utenti

da PI : http://punto-informatico.it/p.asp?i=58161
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    ciao Guspy

non ti arrabbiare, non voglio criticarti in prima persona, però vorrei sollevare un dubbio sull'utilità dei tuoi 3d sulle news di PI...è verissimo che molte info che posti sono molto interessanti (anche se alcune forse solo commerciali...)e forse qualche neofita del posizionamento non le aveva ancora lette, ma la maggior parte di noi credo conosca già molto bene PI e vi sia anche abbonato all newletter...quindi un 3d del genere non ha senso IMHO se non stimoli una una critica, un plauso, un dubbio...insomma una coversazione!

Ripeto, non è assolutamente una critica nei tuoi confronti, solo che vengo qui per discutere e non per leggere notizie già lette

chiedo scusa se ho detto qlc che non dovevo

franci
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    figurati ...

purtroppo non posso stare molto sul forum, anche se mi piacerebbe ... sai, devo lavorare ... come (quasi) tutti noi del resto

pensavo che potevano essere uno spunto di discussione per qualcuno, ma se così no è smetto subito

Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Permessi di invio