Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

gg budget optimaizer truffa....

Salve a tutti volevo comunicarvi una mia esperienza, ho attiva una campagna adwords e circa un mese fa provai a visualizzare il funzionamento di gg budget optimizer, al tempo avevo messo un massimo di spesa di 5 euro al giorno e gg per 300 euro al mese mi proponeva 800 clicks, alla fine decisi comunque di non impostare tale processo e per tutto il mese passato ho speo all incirca 15 euro al mese ed ho avuto 1110 clicks. Oggi sono andato a reimpostare il budget optimizer e sapete che cosa mi propone gg per le stesse keywords dopo un mese che spendo 15 euro al giorno.....mi propone 1000 clicks per 1200euro al mese e 2400 clicks per 1900 euro, non vi sembra un po una truffa??????

dimenticavo il mio settore non e' stagionale.....

avete simili esperienze..

Saluti

Ti do un consiglio...Rivolgiti ad un seo. Investi 1000 euro il primo anno + 300 /400 euro gli anni successivi e ti arrivano il triplo di quelle visite...Google non truffa...è solo caro...dopo sta a te accettare o no le sue condizioni.

ti consiglio di non usare il termine truffa così facilmente, qualcuno si potrebbe arrabbiare (e a ragione)...
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

GG è un software non dimentichiamocelo, non viene a chiederti niente sei tu ad interrogarlo!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
    ti consiglio di non usare il termine truffa così facilmente, qualcuno si potrebbe arrabbiare (e a ragione)... [/supersaibal]
    il googlebot?

Utente di HTML.it
    Razzia,
    a prescindere dalla non stagionalità del tuo settore (alcuni fattori esterni potrebbero creare dei picchi o dei cali di ricerche), l'ingresso di nuovi competitor potrebbe aver mutato lo scenario in cui ti trovi ad operare, anche nel giro di poche settimane. Inoltre, da poco, Google ha introdotto il Quality score, che tiene considerazione una serie di fattori per determinare il cpc minimo per rendere attiva per la ricerca ogni parola chiave.

Detto questo, il fatto che chi guadagna vendendo alcuni spazi debba essere anche il consulente che ti suggerisce quali spazi acquistare e quale quota del tuo budget destinare, crea inevitabilmente un conflitto di interessi che si traducono spesso in una situazione svantaggiosa per gli inserzionisti. E' un tema di cui si è parlato molto ultimamente e, cercando sui blog di settore, troverai molte opinioni a riguardo.

Be Grazie di tutte le vostre risposte

comunque resto dell idea che anche se molti di voi che mi avete risposto difendendo google come se fosse il padre eterno io credo che google e' una ditta che che vuole e deve far soldi (non dimentichiamoci che e' quotata in borsa) secondo, i monopoli sono la cosa piu inefficiente del mondo, estremamente pericolosi come le dittature e che vanno a scapito di tutti. Google con il suo motore, l analytic e il gmail ha un grosso monopolio dell informazione..... e' un po come con l' enel, se volete l'elettricita' la dovete comprare li e senno state al buio e tante grazie....

buon weekend

Permessi di invio