Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: ban o cosa?

ban o cosa?

ieri ero in seconda pagina e secondo "i miei calcoli" al prossimo aggiornamento dovevo salire un pò, infatti su msn sono in prima pagina, ma su google non ci sono più; se provo a cercare site:www.dominio.ext mi appare l'url del sito senza titolo e senza descrizione.

il sito è piraedil.it la key per la quale stavo lavorando è manufatti in cemento.
    Ho fatto qualcosa di vietato, o si tratta di google che balla?

grazie

non risponde nessuno?

tutto il testo/elenco di key dopo <DIV id=Layer01 class="esterno"> dove salterebbe fuori? Se è nascosto è una pratica poco gradita al motore.

p.s.
    ehm, probabilmente sbaglio, ma quel design mi sembra fatto da un sito croato/slavo e non vedo il loro link: se so' vendicati?
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

[supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
    tutto il testo/elenco di key dopo <DIV id=Layer01 class="esterno"> dove salterebbe fuori? Se è nascosto è una pratica poco gradita al motore.
    [/supersaibal]
    Se proprio devi utilizzare questa tecnica, il consiglio è quello di scrivere frasi in paragrafi con keyword-rich text.

Un elenco insulso per noi utenti e per noi motore non è la migliore soluzione. Tra l'altro, nel contesto del sito, mi sembra addirittura inutile. Farei, fossi in te (ma non ho visto tutto il sito), delle pagine ottimizzate per ogni singola chiave di tuo interesse e legherei il tutto con una buona site-map.

Buon lavoro.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Anche questo attributo

alt="manufatti in cemento, scale a chiocciola, Mensole e pensiline mosaico, licata, scala elicoidale"

ripetuto una diecina di volte (sempre uguale) per giffettine microscopiche non aiuta...

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Anche questo attributo

alt="manufatti in cemento, scale a chiocciola, Mensole e pensiline mosaico, licata, scala elicoidale"

ripetuto una diecina di volte (sempre uguale) per giffettine microscopiche non aiuta... [/supersaibal]
    Approfitto del post di Ferro (che saluto ) per ricordare la funzione del tag alt.

L'alt tag (alternative tag) deve essere utilizzato per fornire agli utenti che - per vari motivi - non visualizzano le immagini, un contenuto testuale alternativo.

Google non ha modo (e mi sembra ovvio) di decifrare il contenuto "visivo" di una jpeg... ecco allora la lettura del tag alt.

Ripeto: contenuto alternativo e descrittivo dell'immagine!

Non mi sono mai ocupato del posizionamento di un sito, solitamente mi occcupo di altro (php).

E' vero che ho usato cose poco lecite...ma ho guardato quello che usavano i "miei" concorrenti...e mi sono adeguato.

Nessuno mi ha detto se il sito è bannato.

ps. sto togliendo un'pò di "cosine"

[supersaibal]Originariamente inviato da Admin5
    Non mi sono mai ocupato del posizionamento di un sito, solitamente mi occcupo di altro (php).

E' vero che ho usato cose poco lecite...ma ho guardato quello che usavano i "miei" concorrenti...e mi sono adeguato.

Nessuno mi ha detto se il sito è bannato.

ps. sto togliendo un'pò di "cosine" [/supersaibal]
    E' come nella vita reale: c'è un sacco di gente che passa col rosso, ogni tanto qualcuno lo beccano...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

mi ricontrollate il codice...si inka**a ancora GG secondo voi?

Utente di HTML.it
    avevi un pagerank prima?
    hai avuto periodi col sito down?

Permessi di invio