Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: iframe iframe iframe

Utente di HTML.it

iframe iframe iframe

Prima di tutto saluto chiunque legga, dato che sono un caro e simpatico newbe

Ma senza perdermi in losche presentazioni, vi presento subito invece il mio bizzarro problema. giuro che ho tentato tanto e a lungo di risolverlo, ma veramente non ne vengo fuori. Lo pongo quindi a voi, geni dell'informatica.

Inizio col dire che finora per creare siti internet ho usato i softwer di casa macromedia, in particolare ho provato dreamweaver mx 2004 7.0 e la versione 8.0. E devo dire che entrambi mi hanno creato questo stesso problema. Vi spiego in cosa consiste.

Io creo un iframe nella pagina (fatto esattamnte come dovrebbe essere fatto), poi nella pagina di collegamento creo una tabella delle dimensioni esatte (ristretta di più di 20 pixel, in modo da lasciare spazio alla barra di scorrimento verticale), ma con un'altezza superiore a quella dell'iframe.

In teoria dovrebbe a questo punto comparire una singola barra di scorrimento verticale. e invece compaiono entrambe le barre, e quella orizzontale permette di scorrere per quei fantomatici 20 pixel della barra di scorrimento.

Questo accade anche se nella pagina di destinazione metto solo scritte paragrafate, tutte a sinistra, e decisamente più strette della pagina in questione.

Perchè?

Grazie dell'aiuto...

Vlad

Utente di HTML.it
    nn credo si possa fare:
    o tutte no o tutte si o solo quando servono.

Utente di HTML.it
    Appunto, il problema è che secondo il programma servono sempre, perchè le mette entrambe, nonostante serve solo quella verticale.

Può essere un bug di dreamweaver o è il mio computer che fa cagate?

Utente di HTML.it
    E' probabile che sia dreamwere

Permessi di invio