Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

http://www.cached.it/future-pagerank.php

Il pagerank del sito è 2

ma il valore reale del sito come PR è 4

cioè? è 2 o 4 ???

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    "Inserendo l'URL verrà restituito il PR attuale (cioè quello che viene visualizzato sulla ToolBar di Google) e quello reale (o futuro) relativo al prossimo PageRank update, ovvero se Google aggiornasse i valori della propria Toolbar oggi vedreste il valore che vi riportiamo."

ci sta scritto eh...
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    si..ma mi sembra strana la cosa... è esatta??

da luglio dell'anno scorso non l'ho piu' aggiunto a nessuna directory.. dunque non vedo perchè dovrebbe passare da 2 a 4... senza neanche una via di mezzo...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    il PR della barretta della toolbar di GG non è il pr reale, se ne è parlato sia qui che su altre board (vedi il forum GT).
    Un PR piu esatto lo trovi indicato nelle directory DMOZ, poi quale sia il reale PR.. chi lo sa...
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

non l'ho piu' aggiunto a nessuna directory.. dunque non vedo perchè dovrebbe passare da 2 a 4
    non è così he google calcola il pr...o almeno l'inserimento nelle directory è quasi irrilevante

[supersaibal]Originariamente inviato da duf
    non è così he google calcola il pr...o almeno l'inserimento nelle directory è quasi irrilevante [/supersaibal]
    allora, sarebbe interessante sapere come lo calcola il pr ... o almeno l'inserimento nelle directory quanto è rilevante nell'algoritmo del pr...

Bye

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da duf
    non è così he google calcola il pr...o almeno l'inserimento nelle directory è quasi irrilevante [/supersaibal]

sito fatto usando l'arte dell'arrangiarsi..con solo 4 pagine..
    non ho fatto scambio link ne banner.. ne altro.. solamente inserito in alcune directory..
    dunque se ha pr..penso che sia merito delle directory...ma resto dell'idea che il programmmino che segna pr 4..sia un po esagerato, sballato...

Utente di HTML.it
    se il programma è affidabile ne sarei felice... vorrebbe dire che o pr 4... urk,, mi sento figo...

il pr è affidabile?
    su un mio sito la bar mi da 3, cached mi dice 0 e pr future 4, su i db ballo tra 0 e 3 VVoVe: ... insomma, se vi avanza un numero mi manca il 2 e il 5

per finire, volete ridere? guardate sulla vostra barra quanto ha questo sito: http://toolbarqueries.google.com/

Bye

Permessi di invio