Il pagerank del sito è 2
ma il valore reale del sito come PR è 4
cioè? è 2 o 4 ???
Il pagerank del sito è 2
ma il valore reale del sito come PR è 4
cioè? è 2 o 4 ???
"Inserendo l'URL verrà restituito il PR attuale (cioè quello che viene visualizzato sulla ToolBar di Google) e quello reale (o futuro) relativo al prossimo PageRank update, ovvero se Google aggiornasse i valori della propria Toolbar oggi vedreste il valore che vi riportiamo."
ci sta scritto eh...
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
si..ma mi sembra strana la cosa... è esatta??
da luglio dell'anno scorso non l'ho piu' aggiunto a nessuna directory.. dunque non vedo perchè dovrebbe passare da 2 a 4... senza neanche una via di mezzo...
il PR della barretta della toolbar di GG non è il pr reale, se ne è parlato sia qui che su altre board (vedi il forum GT).
Un PR piu esatto lo trovi indicato nelle directory DMOZ, poi quale sia il reale PR.. chi lo sa...
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
non è così he google calcola il pr...o almeno l'inserimento nelle directory è quasi irrilevantenon l'ho piu' aggiunto a nessuna directory.. dunque non vedo perchè dovrebbe passare da 2 a 4
allora, sarebbe interessante sapere come lo calcola il pr[supersaibal]Originariamente inviato da duf
non è così he google calcola il pr...o almeno l'inserimento nelle directory è quasi irrilevante [/supersaibal]... o almeno l'inserimento nelle directory quanto è rilevante nell'algoritmo del pr...
![]()
Bye
![]()
sito fatto usando l'arte dell'arrangiarsi..con solo 4 pagine..
non ho fatto scambio link ne banner.. ne altro.. solamente inserito in alcune directory..
dunque se ha pr..penso che sia merito delle directory...ma resto dell'idea che il programmmino che segna pr 4..sia un po esagerato, sballato...
se il programma è affidabile ne sarei felice... vorrebbe dire che o pr 4... urk,, mi sento figo...![]()
il pr è affidabile?
su un mio sito la bar mi da 3, cached mi dice 0 e pr future 4, su i db ballo tra 0 e 3VVoVe: ... insomma, se vi avanza un numero mi manca il 2 e il 5
![]()
per finire, volete ridere? guardate sulla vostra barra quanto ha questo sito: http://toolbarqueries.google.com/![]()
![]()
Bye
![]()