Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: TELEDUE ULL ?

TELEDUE ULL ?

non ho capito bene nemmeno dal loro sito , ma che prezzi ha la offerta ull di tele2 ? c,e anche la fonia ? o solo internet in ull ?la fonia e' in voip ho funziona come ??? sinceramente non ci ho capito nulla ( la pubblicita che passa adesso in tv parla di 18,.. euro al mese senza canone telecom ma solo se si e' raggiuti dalla rete teledue )) ??????? non ho capito
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Guest
    Si in effetti non e chiara l offerta , come sempre tele2 non giova sulla chiarezza !! comunque pare che sia come il tutto incluso della wind a vedere la pubblicita , unico neo pero il fatto che la copertura e molto esigua !!

ho solo visto che in molte centrali anno acceso gli apparati teledue ( non sono nei locali ull come gli altri ma nei locali telecom sono apparati Lucent Stinger ) magari qualcuna che sa' inglese cerchi su internet qualcosa di quegli apparati .
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    tele2 è in VULL ( Virtual Unbundling local loop ) , credo che la fonia sia il VULL mentre l'adsl sia la normale wholesale telecom ( però non ne sono sicuro....)

se cerchi su internet gli apparati che ho scritto sopra vedi che non e' cosi'

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Sarà una sorta di Bitstream?...

Guest
    Be se fanno l ull spero per loro che lo facciano anche per l adsl altrimenti non serve a nulla

Utente di HTML.it
    La vull di tele2 riguarda SOLO la fonia, l'adsl non c'entra nulla. Circa il 10% delle adsl tele2 comunque sono in SA, il resto sono wholesale telecom.. Per quanto riguarda le migrazioni dell'adsl su SA/ULL la cosa è a discrezione di tele2 e all'insaputa del cliente, a prescindere quindi dall'attivazione della vull per la fonia.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Mi sa che ci sono un po' troppe cose all'insaputa del cliente...
    Non si sa se le adsl sono ULL o WS,non si sa niente sulla rete di Tele2,ammesso che ce l'abbiano davvero...Mah,io non mi fido.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    Mi sa che ci sono un po' troppe cose all'insaputa del cliente...
    Non si sa se le adsl sono ULL o WS,non si sa niente sulla rete di Tele2,ammesso che ce l'abbiano davvero...Mah,io non mi fido.
    Mi hai tolto le parole di bocca!!! VVoVe:
    Tutto a discrezione loro, ed all'insaputa del cliente, che però deve pagare e stare zitto.

Permessi di invio