Allora, vorrei passare un video dalla telecamera al computer, mediante porta Firewire e relativo cavetto. Avrei bisogno del softare :master: . Grazie a chiunque saprà darmi un'indicazione ... ehm ... freeware :rollo: .
Grazie e ciao.
Kshaiarsa
Allora, vorrei passare un video dalla telecamera al computer, mediante porta Firewire e relativo cavetto. Avrei bisogno del softare :master: . Grazie a chiunque saprà darmi un'indicazione ... ehm ... freeware :rollo: .
Grazie e ciao.
Kshaiarsa
Goditi la vita, è gratis.
Non hai un software fornito con la telecamera al momento dell'acquisto?
Io conosco Pinnacle Studio ma è tutt'altro che free.
Ma Windows Movie Maker non supporta l'acqusizione in firewire?
http://www.newsol.ch
"I'm so sorry"
Mario Corti, CEO Swissair, 2 Ottobre 2001
La crisi della società Swissair è culminata con il "grounding" dell’intera flotta aerea nei primi giorni del mese di ottobre 2001.
SI la supportaOriginariamente inviato da tv9vision
Ma Windows Movie Maker non supporta l'acqusizione in firewire?
CIAO![]()
Funziona, grazie
, e ciao
.
Kshaiarsa
Goditi la vita, è gratis.
Ciao a tutti.
Scusate se riapro la discussione ma ho dei problemi:
1. La 1394 me la ritrovo nelle connessioni di Rete come collegamento LAN o Internet ad alta velocità E' NORMALE ? (per il collegamento ad internet ho già la LAN, separata, anche se pur sempre sulla scheda madre)
2. Con Windows Movie Maker, quando provo ad acquisire, il PC riavvolge il nastro della telecamera, va per iniziare l'acquisizione e BAM "ERRORE SCONOSCIUTO"
Consigli? Grazie
A l e a I a c t a E s t
1 - siOriginariamente inviato da Etas
Ciao a tutti.
Scusate se riapro la discussione ma ho dei problemi:
1. La 1394 me la ritrovo nelle connessioni di Rete come collegamento LAN o Internet ad alta velocità E' NORMALE ? (per il collegamento ad internet ho già la LAN, separata, anche se pur sempre sulla scheda madre)
2. Con Windows Movie Maker, quando provo ad acquisire, il PC riavvolge il nastro della telecamera, va per iniziare l'acquisizione e BAM "ERRORE SCONOSCIUTO"
Consigli? Grazie
2 - non so perchè fa così
1... 2... 3... prova
Grazie sparwari
Forse allora puoi dirmi anche che impostazioni deve avere il collegamento di rete relativo alla porta firewire.
Un Client, un protocollo, un servizio di rete?
Magari è una questione di settaggio
Grazie
A l e a I a c t a E s t
fai tasto destro sull' icona realtiva al firewire. quindi selezionare "proprietà". nella scheda "generali" sul mio pc è seleizonatoOriginariamente inviato da Etas
Grazie sparwari
Forse allora puoi dirmi anche che impostazioni deve avere il collegamento di rete relativo alla porta firewire.
Un Client, un protocollo, un servizio di rete?
Magari è una questione di settaggio
Grazie
sia "client per reti" sia "condivisone" sia "protocollo internet"
di piùnon saprei dirti
1... 2... 3... prova