Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Guadagnare con il mio sito?

Salve a tutti
    la domanda sorge spontanea... come posso guadagnare onestamente e con servizi o pubblicità valida da poter mettere nel mio portale?

Non l'ho fatto mai e non ne ho mai avuto bisogno, in oltre ho sempre pensato che moltissimi servizi che si trovano in giro sono più una cavolata che una cosa concreta ed utile sia per gli utenti che per il guadagno del sito...

Oltre Adsense sapreste consigliarmi qualcosa dove poter guadagnare magari arricchendo anche i contenuti? C'è qualcosa di serio in giro?

Grazie a presto

Utente bannato

Re: Guadagnare con il mio sito?

[supersaibal]Originariamente inviato da celestinoblu
    Salve a tutti
    la domanda sorge spontanea... come posso guadagnare onestamente e con servizi o pubblicità valida da poter mettere nel mio portale?

Non l'ho fatto mai e non ne ho mai avuto bisogno, in oltre ho sempre pensato che moltissimi servizi che si trovano in giro sono più una cavolata che una cosa concreta ed utile sia per gli utenti che per il guadagno del sito...

Oltre Adsense sapreste consigliarmi qualcosa dove poter guadagnare magari arricchendo anche i contenuti? C'è qualcosa di serio in giro?

Grazie a presto [/supersaibal]
    Non sarai anche tu:
    [supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    il 99,999999999999999999999% di chi chiede pareri sul sito, come aumentare i visitatori, quali keys, ecc. con il fine ultimo di guadagnarci risponderei:"NON PUOI MAI FARE UN SITO PRIMA DI SAPERE COSA VORREBBE CHI DOVRA' VEDERLO".

Ma siccome tutti prima fanno il sito, poi chedono se è bello, poi vogliono metterlo in poleposition, poi vogliono Adsense, poi voglino vendere banner (senza aprire un'attività, come se fosse un hobby), poi vogliono ... poi vogliono ... poi vogliono ... poi vogliono ... E TUTTO GRATIS.[/supersaibal]

Bhe non penso dato che io ho già aperto l'attività... e per lo più sto parlando di un portale che ha una direzione ed una strategia ben definita.

Per adesso ho guadagnato vendendo di persona spazi pubblicitari di varie entità e la domanda che vi ho posto all'inizio era per sentire altre voci ed altre esperienze. Comunque sono coscente che in molti fanno un discorso come hai appena segnalato tu... ma durano sempre poco!!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da celestinoblu
    Bhe non penso dato che io ho già aperto l'attività... e per lo più sto parlando di un portale che ha una direzione ed una strategia ben definita.

Per adesso ho guadagnato vendendo di persona spazi pubblicitari di varie entità e la domanda che vi ho posto all'inizio era per sentire altre voci ed altre esperienze. Comunque sono coscente che in molti fanno un discorso come hai appena segnalato tu... ma durano sempre poco!!

[/supersaibal]
    Tranquillo, è un post-filtro per accellerare lo smaltimento di 3d inutili (so che i moderatori non concordano).

....

Io per i miei uso pro-adv che sembra essere una società serie con un ottima assistenza che ti segue su ogni problema...

Poi uso superguadagni ma non te lo consiglio perchè oltre a pagare poco a delle regole troppo rigide... Comunque sono tutti circuiti che pagano moooolto poco compreso adsense. Una volta era diverso; sembra che ormai sia un campo che scende sempre più in basso

Bhe forse troppa concorrenza e troppo "incasinamento" in genere porta al crollo o quasi degli annunci... è quasi ora di inventare qualcosa di nuovo? mi sa.. .

....

Eppure il marketing sul web dovrebbe andare a crescere e diventare più importante... Invece sta diventando più svalutato dell'abbigliamento di un negozio cinese

Re: ....

[supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
    Eppure il marketing sul web dovrebbe andare a crescere e diventare più importante... Invece sta diventando più svalutato dell'abbigliamento di un negozio cinese [/supersaibal]
    il marketing al contrario dell'abbigliamento non ha mai avuto su web un vero momento di grazia

Forse il mezzo in cui si adopera è troppo veloce, troppo vasto e molte cose, molti servizi, molti siti devono prendere ancora forma ed essere ben definiti...

Per esempio penso che posizionare annunci sempre nello stesso punto, arrivati ad uncerto punto non renda più, le persone si abituano ad ignorare gli annunci. E così via ci sono molte altre cose...

il problema è che il web necessita di essere supportato da campagne off-line me non tutti lo comprendono

Permessi di invio