Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

[scusate OT] esiste il recesso per contratti di hosting?

Scusate l'Ot ma nn ho trovato alcun forum adatto... e dato che posto sempre qua.. mi fido solo di voi

Caso incriminato:
    compro uno spazio web+dominio.
    Scopro che è lentissimo, che non c'è assistenza, il servizio va e viene senza preavviso ecc ecc.. insomma una "sola".

Esiste il diritto di recesso?

Mi sto martellando .. i "piedi" per la rabbia.. ho voluto provare un nuovo host , cosi, per vedere.. l'avessi mai fatto!

Purtroppo sul sito di questi signori, l'unica spiegazione del "recesso" riguarda IL LORO (lol) che dicono poter interompere l'erogazione del servizio senza preaviso , senza ridare i soldi ecc .. ma nulla riguardo i clienti XD

Ok son stato scemo .. ma è stata un'attivazione al volo alle 5 di mattina.. sonno.. uff.. mi servira per la prossima volta come esperienza..
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

I termini del recesso sono indicati nel contratto, che hai (più o meno implicitamente) accettato quando hai acquistato online il tuo servizio di hosting+dominio.
    Puoi comunque sempre richiederne una copia al tuo fornitore del servizio.
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    a parte che nel contratto nn c'è scritto nulla di recesso da parte dell'utente in caso di gravi malfunzionamenti (un sito che va a singhiozzo per 3 giorni e poi smette di vivere.. credo sia soggetto a gravi malfunzionamenti).

Poi i contratti possono essere nulli..
    Nel senso che se si basano su principi inesistenti..

Pero leggendo qua e la, ho appreso che l'acquisto di "domini" è escluso dal diritto di recesso.. ma nn trovo nulla sullo "spazio".

Per i domini posso capire, una volta assegnati restano, pero l'hosting no! ;_;
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Re: [scusate OT] esiste il recesso per contratti di hosting?

[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Scusate l'Ot ma nn ho trovato alcun forum adatto... e dato che posto sempre qua.. mi fido solo di voi [/supersaibal]

Permessi di invio