Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sql server 2000 recuper dati da db in locale

Ciao a tutti!
    Ho un problema con la connessione ai dati...

in pratica voglio prendere dei dati dal database che ho nel server nella mia macchina per importarli su un server in hosting, il problema è che nn riesco a connettermi al mio server in locale(utilizzo sql server 2000) come posso fare? la connection string che ho usato è la seguente...

"Data Source=mio ip;Initial Catalog=mio db;Integrated Security=True"

ho provato anche:

"server=mio ip;uid=user di sql;pwd=pass di sql;database=mio db"

dove sbaglio?

ps: con visual studio funziona e sul mio sito no....

Vuoi collegarti da una pagina web remota al tuo sqlserver che hai in locale? Oppure spiega meglio perche' non credo di aver capito.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Esatto, devo collegarmi da una pagina remota al mio sql server.....

Allora, prima di tutto dovresti dire qual'e' l'errore preciso.
    Detto questo, i problemi che potresti incontrare potrebbero essere tanti. Es. firewall che bloccano, router che non espongono al mondo esterno il tuo server locale ecc. e per ultimo la connection string che apparentemente e' giusta ma che dall'esterno non lo e' se ad esempio metti il nome dell'istanza di sqlserver che da remoto non e' piu' raggiungibile ecc.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Grazie riccardone, stasera nn appena provo a casa provo a disattivare il firewall momentaneamente....un ultima cosa....per il mio ip pubblico, devo prendere da ipconfig quello della LAN o quello della mia connessione con Alice? grazie della disponibilità!

Permessi di invio