Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Informazioni su Fastweb

il telefono di Fastweb è su rete ip? Se non c'è la corrente è disponibile almeno una linea? Mi hanno contattato quelli della Fastweb e mi hanno detto che posso abbandonare Telecom e passare con loro. Ho una linea isdn e utilizzo i servizi aggiuntivi della linea (identificativo chiamante, ecc.) e un abbonamento adsl 4 mega con tin (che va bene). Un eventuale cambio con Fastweb (non sono raggiunto dalla fibra) mi consentirebbe di avere tutte quelle cose con un prezzo più basso?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Informazioni su Fastweb

Originariamente inviato da young
    il telefono di Fastweb è su rete ip? Se non c'è la corrente è disponibile almeno una linea?
    si, il telefono di fastweb è VoIP , se ti va via la corrente non funziona più il telefono ( perchè si spenge l'HAG) , per rimediare a questa cosa puoi comprarti un gruppo di continuità piccolo ed attaccarci l'HAG di fastweb , così se ti va via la corrente il telefono funziona lo stesso.

Utente di HTML.it
    i servizi aggiuntivi della linea isdn non sono disponibili su Fastweb, vero?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da young
    i servizi aggiuntivi della linea isdn non sono disponibili su Fastweb, vero?
    No, o meglio, ci sono, ma li paghi a parte, come con una linea tradizionale di fonia TELECOM, cosa che con l'ISDN, invece, hai già compresi nel prezzo.
    Inoltre, per continuare ad avere l'ISDN, devi farti portare un nuovo doppino con un nuovo numero, dato che utilizzando il vecchio numero, l'ISDN la perderesti, per via della portabilità del vecchio numero sulla fonia VoIP di FASTWEB.

Permessi di invio