Salve a tutti,
vorrei chiedere se posso fare angoli arrotondati (tramite interfaccia grafica) con dreamweaver 8, come faccio con frontpage?
grazie!
Salve a tutti,
vorrei chiedere se posso fare angoli arrotondati (tramite interfaccia grafica) con dreamweaver 8, come faccio con frontpage?
grazie!
Io non credo si possano fare angoli arrotondati ne con front page ne con dreamweaver
con frontpage 2003 puoi fare tabelle con angoli arrotondatiOriginariamente inviato da mexican
Io non credo si possano fare angoli arrotondati ne con front page ne con dreamweaver
in pochi secondi.
mmm scusa forse ti crea in automatico le immagini!!!che ti fanno sembrare la tabella arrotondata!!!Originariamente inviato da O'NEIL
con frontpage 2003 puoi fare tabelle con angoli arrotondati
in pochi secondi.
Si, infatti crea le immagini in automatico risparmiando tempo e fatica e ti dà alla fine tabelle aon angoli rotondi.Originariamente inviato da mexican
mmm scusa forse ti crea in automatico le immagini!!!che ti fanno sembrare la tabella arrotondata!!!
Il dreamweaver 8 non prevede una funzione simile?
mmm non credo!Originariamente inviato da O'NEIL
Si, infatti crea le immagini in automatico risparmiando tempo e fatica e ti dà alla fine tabelle aon angoli rotondi.
Il dreamweaver 8 non prevede una funzione simile?
grazie mexican!Originariamente inviato da mexican
mmm non credo!
Qualcun altro che usa dreamweaver potrebbe dare una mano, una conferma??
confermo con fp2003 si può fare con dreamweaver non so. ma visto che siamo in argomento è proprio vero che frontpage fa proprio schifo (tanti dicono cosi')? io uso entrambi e ogni tanto uno è meglio dell'altro e viceversa..voi che ne pensate?ciao a tutti
Io uso dreamweaver e il solo modo che conosco per fare i bordi arrotondati è con i css.
no, dire che fa schifo non direi perchè? Io uso un semplice editor (1st page) e ogni tanto front page 2003 per fare delle pagine veloci (non impegnative). No non fa schifo. Si tratta di un editor con il quale puoi lavorare l'interfaccia grafica senza tanti complicazioni, facile da usare.Originariamente inviato da pb6771
confermo con fp2003 si può fare con dreamweaver non so. ma visto che siamo in argomento è proprio vero che frontpage fa proprio schifo (tanti dicono cosi')? io uso entrambi e ogni tanto uno è meglio dell'altro e viceversa..voi che ne pensate?ciao a tutti
Non sporca cosi tanto il codice come le versioni precedenti, con la nuova versione puoi creare delle tabelle arrotondate, ha incorporati diverse form da inserire, moduli ecc, supporta i css, javascript ecc, e quindi direi che un editor, certo non il top, ma nemmeno inutile.