Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

da alice a libero 2mega

salve a tutti, vorrei sapere se c'è da soffrire tanto nel passagigo da alice flat base a libero 2mega.
    Ho la preselezione automatica con libero e di conseguenza posso usufruire dell'offerta a 16,95 (non sono ancora raggiunto dalle linee di infostrada) di conseguena se non ho capito male leggendo nel forum avrei un'adsl telecom marchiata libero.
    ci sono problemi (oltre alla sostituzione hardware) per attese e possbili "ritorsioni" di telecom?
    Ho sentito che nel mio caso la linea può non funzionare bene.
    Tengo a precisare che con alice non ho problemi sarebbe solo un cambio per risparmiare (poco).
    Conviene?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    occhio ,che se non sei raggiunto dalla rete di Wind, la velocità è a 640k ( solo sulla rete di Libero è a 2 mega ).

Utente di HTML.it
    grazie, ma la mia preoccupazione è l'attesa per il trasferimento dell'adsl di telecom a quella di libero e se telecom può fare qualche "ritersione" come 'strozzare' la linea visto che è sua.
    Se qualche forumista ha fatto questa operazione o ha sentito di problemi sono in attesa di riscontri.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si , può succedere che telecom ritardi a toglierti la sua portante e a quel punto i tempi incominciano a lievitare.

personalemte , la telecom mi ha fatto aspettare 2 mesi ( ho spedito fax a telecom e ai varai Garanti perchè telecom non mi levava la sua portante per permettere a libero di attivarmi la sua adsl in Shared Access).

cmq ci sono anche casi in cui va tutto bene e i tempi sono normali ( una ventina di giorni per il passaggio da alice a libero), dipende dalla fortuna...

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Secondo me, è sempre meglio non comprare alici rimarchiate in quanto alla lunga danno solo problemi!!

Poi ricordati,(lo ha già detto CISCOX), che se non sei sotto copertura diretta di LIBERO, ti attivano una 640!!

Ne vale veramente la pena mangiarsi il fegato per 3€ in più o in meno al mese???? VVoVe:

Permessi di invio