Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

Problema su apertura unità (secondo atto)

sono l'insegnante di 15 allievi tra i quali uno di loro ha qs problema. Come posso risoolvere? grazie

Ho fatto qualche pasticcio sicuramente perchè quando in risorse del pc voglio aprire col doppio click un' unità c:, a: d: o e: mi apre la finestra di ricerca; x aprire le unità devo fare tasto destro - Apri e mi funziona. Cosa è successo? Come posso reimpostare tutto come prima? Stavo pasticiando in Strumenti-Opzioni cartella-Tipi di file credo...ma stavo solo cercando di cambiare l'icona all'unità, sono sicura di non aver toccato altro...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Vedi di rispondere solo tu però, eh!
    Scaricati questo file reg sul desktop, chiudi tutte le applicazioni e lancialo, accettando di unire il file al Registro quando richiesto. Riavvia il PC e facci sapere.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Vedi di rispondere solo tu però, eh!
    Scaricati questo file reg sul desktop, chiudi tutte le applicazioni e lancialo, accettando di unire il file al Registro quando richiesto. Riavvia il PC e facci sapere.
    grazie, sei molto gentile. Ora cerco di disabilitare il salvataggio delle loro password cosi non mi sbaglio neankio ed evito di fare confusione!!!

Di cosa tratta questo file di registro?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Cambia un valore di registro...
    "Search Opens When Double Clicking A Folder"
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio